WE ARE CONNECTED: La nuova campagna Diesel SS 14

Il nuovo direttore creativo Diesel, Nicola Formichetti continua a stupire. Con #DIESELREBOOT è riuscito a farci conoscere artsti, musicisti, e creativi di tutto il mondo, scoprendo un assortimento di persone […]

DIESEL_SS14_AD-DPS_R2_STAGE1-6 (1)

Il nuovo direttore creativo Diesel, Nicola Formichetti continua a stupire.
Con #DIESELREBOOT è riuscito a farci conoscere artsti, musicisti, e creativi di tutto il mondo, scoprendo un assortimento di persone coraggiose, stimoltanti ed intriganti.

La Primavera/Estate 2014 è incentrata invece sullo scoprire che non sei solo, sul trovare la tua community online per poi passare all’offline nella realtà fisica, un posto dove sei capito, al quale appartieni, dove puoi essere veramente te stesso.

Il sangue è più forte dei cavi, WE ARE CONNECTED.

DIESEL_SS14_AD-DPS_R2_STAGE1-1

DIESEL_SS14_AD-DPS_R2_STAGE1-4

One thought on “WE ARE CONNECTED: La nuova campagna Diesel SS 14”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

NOVE25 x BMW MOTORRAD

Gioielli custom dedicati agli appassionati di BMW Motorrad

Little Dutch

Dall’Olanda abbigliamento e giocattoli all’insegna del colore

La nuova collezione Moscot SS21 è un omaggio a New York

La campagna è scattata a New York da Richard Choi

Ultimi Articoli

DESIGN

Il design senza tempo di Childhome

Accessori e complementi per ambienti felici

DESIGN

I giochi di FRANCK & FISCHER

Realizzati in materiali naturali e sicuri, studiati per la sicurezza ed il divertimento di ogni bambino.

DESIGN

Modu, il sistema di blocchi per sviluppare le capacità motorie

Creatività e gioco attivo è la ricetta per il successo del sistema di gioco danese

Top