WE ARE CONNECTED: La nuova campagna Diesel SS 14
Il nuovo direttore creativo Diesel, Nicola Formichetti continua a stupire. Con #DIESELREBOOT è riuscito a farci conoscere artsti, musicisti, e creativi di tutto il mondo, scoprendo un assortimento di persone […]
Il nuovo direttore creativo Diesel, Nicola Formichetti continua a stupire.
Con #DIESELREBOOT è riuscito a farci conoscere artsti, musicisti, e creativi di tutto il mondo, scoprendo un assortimento di persone coraggiose, stimoltanti ed intriganti.
La Primavera/Estate 2014 è incentrata invece sullo scoprire che non sei solo, sul trovare la tua community online per poi passare all’offline nella realtà fisica, un posto dove sei capito, al quale appartieni, dove puoi essere veramente te stesso.
Il sangue è più forte dei cavi, WE ARE CONNECTED.
One thought on “WE ARE CONNECTED: La nuova campagna Diesel SS 14”
Comments are closed.
Potrebbero Interessarti
Rivoluzione delle sneakers: padroneggia l’eleganza dello streetwear con New Balance
Sapevate che l’azienda esiste dal 1906?
Ultimi Articoli
Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI
Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…
Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura
3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto
.
good!
.
ñïñ.