WE ARE CONNECTED: La nuova campagna Diesel SS 14

Il nuovo direttore creativo Diesel, Nicola Formichetti continua a stupire. Con #DIESELREBOOT è riuscito a farci conoscere artsti, musicisti, e creativi di tutto il mondo, scoprendo un assortimento di persone […]

DIESEL_SS14_AD-DPS_R2_STAGE1-6 (1)

Il nuovo direttore creativo Diesel, Nicola Formichetti continua a stupire.
Con #DIESELREBOOT è riuscito a farci conoscere artsti, musicisti, e creativi di tutto il mondo, scoprendo un assortimento di persone coraggiose, stimoltanti ed intriganti.

La Primavera/Estate 2014 è incentrata invece sullo scoprire che non sei solo, sul trovare la tua community online per poi passare all’offline nella realtà fisica, un posto dove sei capito, al quale appartieni, dove puoi essere veramente te stesso.

Il sangue è più forte dei cavi, WE ARE CONNECTED.

DIESEL_SS14_AD-DPS_R2_STAGE1-1

DIESEL_SS14_AD-DPS_R2_STAGE1-4

One thought on “WE ARE CONNECTED: La nuova campagna Diesel SS 14”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Jeune Premier: Stile e Funzionalità nella Nuova Collezione “Dress Up”

Design ergonomico, materiali sostenibili e dettagli alla moda per accompagnare ogni avventura scolastica.

Wander & Wonder: Esplorare il Mondo con Stile e Creatività

La collezione SS24 celebra la libertà e l’avventura dei bambini, con materiali di alta qualità e design ispirati ai ricordi d’infanzia.

Ultimi Articoli

DESIGN

“Play First!”: La Nuova Kids Bottle Collection di 24Bottles

Design sostenibile per piccoli avventurieri, con adorabili compagni animali che celebrano le stagioni.

KIDS

5 giochi e attività da fare con i propri figli

Scopri come trascorrere momenti di qualità con i tuoi figli senza TV o dispositivi elettronici!

BAGS

Jeune Premier: Stile e Funzionalità nella Nuova Collezione “Dress Up”

Design ergonomico, materiali sostenibili e dettagli alla moda per accompagnare ogni avventura scolastica.

Top