WE ARE CONNECTED: La nuova campagna Diesel SS 14

Il nuovo direttore creativo Diesel, Nicola Formichetti continua a stupire. Con #DIESELREBOOT è riuscito a farci conoscere artsti, musicisti, e creativi di tutto il mondo, scoprendo un assortimento di persone […]

DIESEL_SS14_AD-DPS_R2_STAGE1-6 (1)

Il nuovo direttore creativo Diesel, Nicola Formichetti continua a stupire.
Con #DIESELREBOOT è riuscito a farci conoscere artsti, musicisti, e creativi di tutto il mondo, scoprendo un assortimento di persone coraggiose, stimoltanti ed intriganti.

La Primavera/Estate 2014 è incentrata invece sullo scoprire che non sei solo, sul trovare la tua community online per poi passare all’offline nella realtà fisica, un posto dove sei capito, al quale appartieni, dove puoi essere veramente te stesso.

Il sangue è più forte dei cavi, WE ARE CONNECTED.

DIESEL_SS14_AD-DPS_R2_STAGE1-1

DIESEL_SS14_AD-DPS_R2_STAGE1-4

One thought on “WE ARE CONNECTED: La nuova campagna Diesel SS 14”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Ultimi Articoli

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

DESIGN

Bloomingville MINI

Colori pastello e materiali di tendenza che portano il tocco unico del brand danese anche nella cameretta.

DESIGN

Un altro progetto residenziale dello studio Mapitree

Materiali pregiati e rifiniture di qualità

Top