WE ARE CONNECTED: La nuova campagna Diesel SS 14
Il nuovo direttore creativo Diesel, Nicola Formichetti continua a stupire. Con #DIESELREBOOT è riuscito a farci conoscere artsti, musicisti, e creativi di tutto il mondo, scoprendo un assortimento di persone […]
Il nuovo direttore creativo Diesel, Nicola Formichetti continua a stupire.
Con #DIESELREBOOT è riuscito a farci conoscere artsti, musicisti, e creativi di tutto il mondo, scoprendo un assortimento di persone coraggiose, stimoltanti ed intriganti.
La Primavera/Estate 2014 è incentrata invece sullo scoprire che non sei solo, sul trovare la tua community online per poi passare all’offline nella realtà fisica, un posto dove sei capito, al quale appartieni, dove puoi essere veramente te stesso.
Il sangue è più forte dei cavi, WE ARE CONNECTED.
One thought on “WE ARE CONNECTED: La nuova campagna Diesel SS 14”
Comments are closed.
Potrebbero Interessarti

TOGETHER WITH STYLE, la Campagna di Natale 2022 di AW LAB dedicata ad inclusione ed integrazione
In supporto alle Onlus art4sport e Sport4Inclusion Network

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.
Ultimi Articoli

Ik & Ich, i tappeti da gioco con un design moderno
Arrivano dalla Germania, qualità e sicurezza in cameretta con un occhio alle moderne tendenze del design.

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo
Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei
.
good!
.
ñïñ.