Churches Schools and Guns

In attesa dell’uscita ufficiale, esattamente il prossimo 17 febbraio, in esclusiva per XLR8R potete ascoltare in full streaming tutte le 12 tracce del nuovo album di Lucy. Produttore e fondatore […]

In attesa dell’uscita ufficiale, esattamente il prossimo 17 febbraio, in esclusiva per XLR8R potete ascoltare in full streaming tutte le 12 tracce del nuovo album di Lucy. Produttore e fondatore di Stroboscopic Artefacts, Lucy – alias dell’italianissimo Luca Mortellaro – ci propone 70 minuti di una techno sperimentale, in divenire, costituita da sonorità profonde, spesse e immerse nel buio, elementi che ormai sono il biglietto da visita dell’intero impianto musicale della label.

Dopo il debutto con Wordplay for Working Bees, Lucy ci fa capire qual è il suo carattere. Lo interpretiamo come una ricerca continua verso un suono che si colloca a metà tra il terreno, fisico e percepibile – sicuramente anche grazie alla preziosa opera di mastering dei Dadub – e qualcosa di ultraterreno, allo stesso tempo impercettibile e imprevedibile. Qualche flash ogni tanto per illuminare il percorso, ma lasciatevi trasportare lo stesso dal senso di smarrimento e disorientamento in cui ci troviamo immersi.

Buon ascolto.

Si ascolta qui e si compra qui (anche in vinile).

Mattia Laurella

Voleva fare l’architetto, ma finisce in conservatorio e lì rimane. Costantemente in bilico tra classica ed elettronica, è alla ricerca di linguaggi musicali nuovi che (forse) non troverà mai.

One thought on “Churches Schools and Guns”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top