Sprout, the plantable pencil

Tutto si trasforma. Per Sprout, almeno, è così. Progettata dal team di Democratech, è una semplice matita, che però può essere piantata in vaso o direttamente in terra e che, […]

Sprout-Pencils-1024x986

Tutto si trasforma. Per Sprout, almeno, è così. Progettata dal team di Democratech, è una semplice matita, che però può essere piantata in vaso o direttamente in terra e che, in poco tempo, può far germinare erbe aromatiche e ortaggi.
Realizzata in legno di cedro particolare, una volta consumata, questa matita può essere inserita a testa in giù, lasciando sempre in vista che tipo di coltivazione andremo a fare. La capsula alla base, col passare del tempo e grazie alle innaffiature, si rompe, liberando i semi, che a poco a poco germogliano.
Le matite sono tutte 100% atossiche e le colture commestibili possono essere tranquillamente consumate. Perfetta per le scuole. Più a km zero di così…

types

Sprout-Pencils_-1024x1024

One thought on “Sprout, the plantable pencil”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

IIMO, il triciclo retrò e innovativo

Disegnato in Giappone, si adatta alla crescita

Bugaboo lancia il nuovo passeggino Butterfly

Leggero, compatto, e si piega in un secondo!

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

Ultimi Articoli

KIDS

Moulin Roty, 50 anni di creatività

L’azienda francese crea giocattoli “come una volta” per i bambini di oggi!

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Top