Aaron De La Cruz for 55DSL & Birkenstock
Edizione tutta speciale per Birkenstock e 55DSL. Questa volta è stato l’artista Aaron De La Cruz ad aver personalizzato il sandalo Monterey: il classico comfort Birkenstock e l’ispirazione artistica di […]
Edizione tutta speciale per Birkenstock e 55DSL. Questa volta è stato l’artista Aaron De La Cruz ad aver personalizzato il sandalo Monterey: il classico comfort Birkenstock e l’ispirazione artistica di De La Cruz che ha applicato a mno spruzzi di vernice bianca sugli straps della caviglia e di metà piede. Avrete quindi la possibilità di avere un paio davvero unico, mai uguale ad un altro.
La collaborazione è curata da Arkitip, e comprende anche una serie di felpe e tshirt che riprendono il pattern nero-su-nero tipico dei murales. Date un’occhiata al video qui sotto (e al backstage del viaggio di De La Cruz che dipoinge il murales nell’headquarter 55DSL a Bassano del Grappa). Trovate la collezione su 55DSL.com o hypebeast.com.
Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria
Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe
Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.
Ultimi Articoli

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre
Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

AW LAB IS ME Music Edition 2022
Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica