Aaron De La Cruz for 55DSL & Birkenstock

Edizione tutta speciale per Birkenstock e 55DSL. Questa volta è stato l’artista Aaron De La Cruz ad aver personalizzato il sandalo Monterey: il classico comfort Birkenstock e l’ispirazione artistica di […]

resize_1_1

Edizione tutta speciale per Birkenstock e 55DSL. Questa volta è stato l’artista Aaron De La Cruz ad aver personalizzato il sandalo Monterey: il classico comfort Birkenstock e l’ispirazione artistica di De La Cruz che ha applicato a mno spruzzi di vernice bianca sugli straps della caviglia e di metà piede. Avrete quindi la possibilità di avere un paio davvero unico, mai uguale ad un altro.

La collaborazione è curata da Arkitip, e comprende anche una serie di felpe e tshirt che riprendono il pattern nero-su-nero tipico dei murales. Date un’occhiata al video qui sotto (e al backstage del viaggio di De La Cruz che dipoinge il murales nell’headquarter 55DSL a Bassano del Grappa). Trovate la collezione su 55DSL.com o hypebeast.com.

Sandals_1_3

resize_2_1

Sandals_1_1

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

MUSIC

AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

Top