Supreme SS14
Gli anni ’90 la stanno decisamente facendo da padrone, e la collezione Spring/Summer 14 di Supreme – brand a cui si sono legate le maggiori tendenze contemporanee in ambito street […]
Gli anni ’90 la stanno decisamente facendo da padrone, e la collezione Spring/Summer 14 di Supreme – brand a cui si sono legate le maggiori tendenze contemporanee in ambito street – lo conferma appieno. I capi indossati da Jason Dill, skater e volto storico del brand, celebrano pienamente i 20 anni del marchio, con prestigiose collaborazioni, come quella con Playboy.
Iconografia religiosa, pattern camo e animalier, abbinamenti e grafiche forti, lettering preponderanti: il 20 febbraio a New York, Los Angeles e Londra si scatenerà una guerra per possederne il primo stock. Online la ressa è fissata al 27 di febbraio.
State accorti.
One thought on “Supreme SS14”
Comments are closed.
Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria
Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe
Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.
Ultimi Articoli

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre
Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

AW LAB IS ME Music Edition 2022
Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica
.
ñïñ!
.
ñýíêñ çà èíôó.
.
ñýíêñ çà èíôó.
.
ñïñ!
.
ñïñ çà èíôó!