Lifestyle//HUNGER magazine

La Gran Bretagna è sempre un passo in avanti. Ce ne siamo resi conto su diversi settori culturali: moda, cinema, musica. In particolare per il settore della moda è in […]

hunger-06-cover-1-copy-664817_0x440

La Gran Bretagna è sempre un passo in avanti. Ce ne siamo resi conto su diversi settori culturali: moda, cinema, musica.
In particolare per il settore della moda è in un momento unico e la scena artistica fa parlare di sé in tutto il mondo.
In esclusiva per noi di Polkadot il celebre magazine Hunger, diretto dal famoso fotografo Rankin, ci anticipa in anteprima due delle venti copertine che celebrano i maggiori talenti della Gran Bretagna, che indossano il top del fashion design internazionale.
Ciascuna copertina presenta uno scatto personale di Rankin e avrà come protagonista un artista universalmente riconosciuto del mondo del cinema, della moda, della televisione, della musica e dell’arte. Saranno presenti nomi celeberrimi, come James McAvoy, Damian Lewis e le nuove iconiche stelle Jamie Campbell Bower, Imogen Poots, Sam Clafin, Holliday Grainger e Rebecca Hall. Mighty Blighty includerà anche musicisti di fama planetaria, come Tinie Tempah Jake Bugg ed Ellie Goulding.
Stay tuned!

hunger-06-cover-4-copy-703644_0x440

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

MUSIC

AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

Top