26 Febbraio: Savages al Locomotiv Club di Bologna

Savages: Post-Punk Band da Londra solidamente incentrata sull’eclettica Lead Singer francese Jenny Beth e prodotta dalla newyorkese Matador Records. Non basta questa riga per spiegare il fenomeno delle Savages che […]

savages-hip

Savages: Post-Punk Band da Londra solidamente incentrata sull’eclettica Lead Singer francese Jenny Beth e prodotta dalla newyorkese Matador Records.
Non basta questa riga per spiegare il fenomeno delle Savages che con all’attivo solo tre singoli ed un LP hanno già fatto incetta di recension delux, premi e glamhipsteria.

Dal 17 Febbraio sono in viaggio per far esplodere timpani e polpacci nei più fumosi indie club del vecchio continente e stasera (Mercoledì 26 Febbraio ndr) saranno protagoniste della loro ultima tappa italiana al Locomotiv Club di Bologna nell’ambito dell’Express Festival.
Beh, io ci vado, se volete offrirmi una birra mi troverete appoggiato sul muro a parlare con la ragazza di qualcuno.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top