Vodafone presenta Hip Hop All Stars

Amanti dell’Hip Hop segnatevi questa data sul calendario: Martedì 18 Marzo. Al Superstudio Più di Via Tortona 27, Milano andrà in onda un evento che per la prima volta riunisce […]

Amanti dell’Hip Hop segnatevi questa data sul calendario: Martedì 18 Marzo. Al Superstudio Più di Via Tortona 27, Milano andrà in onda un evento che per la prima volta riunisce sullo stesso palco i nomi più importanti del mondo dell’hip hop italiano. Dalle 21 in poi si parte con le esibizioni live di Fabri Fibra, Marracash e Clementino, passando per Rocco Hunt, Salmo e Noyz Narcos, legati dalle basi e dai set dei producer Shablo e Fritz Da Cat.

Ovviamente sorprese e featuring con più di un artista sul palco non mancheranno. L’ingresso è gratuito a partire dalle 20, basta iscriversi qui.

flyer_evento

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

Top