Vodafone presenta Hip Hop All Stars

Amanti dell’Hip Hop segnatevi questa data sul calendario: Martedì 18 Marzo. Al Superstudio Più di Via Tortona 27, Milano andrà in onda un evento che per la prima volta riunisce […]

Amanti dell’Hip Hop segnatevi questa data sul calendario: Martedì 18 Marzo. Al Superstudio Più di Via Tortona 27, Milano andrà in onda un evento che per la prima volta riunisce sullo stesso palco i nomi più importanti del mondo dell’hip hop italiano. Dalle 21 in poi si parte con le esibizioni live di Fabri Fibra, Marracash e Clementino, passando per Rocco Hunt, Salmo e Noyz Narcos, legati dalle basi e dai set dei producer Shablo e Fritz Da Cat.

Ovviamente sorprese e featuring con più di un artista sul palco non mancheranno. L’ingresso è gratuito a partire dalle 20, basta iscriversi qui.

flyer_evento

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

FASHION

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

FASHION

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

Top