Maria Francesca Pepe Fall/Winter 2014

Con base a Londra ma realizzati interamente in Italia, i gioielli di  MFP (marchio fondato nel 2007 dalla designer italiana Maria Francesca Pepe) si contraddistinguono ormai da anni per il contrasto di […]

jh

newcover

Con base a Londra ma realizzati interamente in Italia, i gioielli di  MFP (marchio fondato nel 2007 dalla designer italiana Maria Francesca Pepe) si contraddistinguono ormai da anni per il contrasto di disegni audaci, linee nette e geometriche combinate con un tocco di romanticismo.

Il brand presenta la sua nuova collezione per l’Autunno /Inverno 2014 attraverso un look book realizzato grazie agli scatti del fotografo  Jeff Hahn , ed arricchito attraverso le frasi d’amore tratte dalle installazioni dell’artista Tracey Emin e le opere del poeta americano Walt Whitman. Anelli, collane, bracciali e spille,  realizzati a mano  in ottone o argento e placcati in oro, impreziositi da coloratissime pietre in cristallo swarovksy.  Il mood è fortemente ispirato dalla cultura pop e quella suburbana , con cenni che ricordano a tratti l’arte di  Basquiat.

Iv Masena

Mi definisco un esteta per vocazione. L'amore per il bello mi spinge verso una continua attività di cool hunting con particolare attenzione ad artisti e designer emergenti.

Potrebbero Interessarti

NOVE25 x BMW MOTORRAD

Gioielli custom dedicati agli appassionati di BMW Motorrad

Little Dutch

Dall’Olanda abbigliamento e giocattoli all’insegna del colore

La nuova collezione Moscot SS21 è un omaggio a New York

La campagna è scattata a New York da Richard Choi

Ultimi Articoli

DESIGN

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

DESIGN

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

KIDS

ooh noo, pensata in Europa, prodotta in Slovenia

Tradizione artigianale per una ampia collezione di giochi in legno e tessili per la casa

Top