Maria Francesca Pepe Fall/Winter 2014

Con base a Londra ma realizzati interamente in Italia, i gioielli di  MFP (marchio fondato nel 2007 dalla designer italiana Maria Francesca Pepe) si contraddistinguono ormai da anni per il contrasto di […]

jh

newcover

Con base a Londra ma realizzati interamente in Italia, i gioielli di  MFP (marchio fondato nel 2007 dalla designer italiana Maria Francesca Pepe) si contraddistinguono ormai da anni per il contrasto di disegni audaci, linee nette e geometriche combinate con un tocco di romanticismo.

Il brand presenta la sua nuova collezione per l’Autunno /Inverno 2014 attraverso un look book realizzato grazie agli scatti del fotografo  Jeff Hahn , ed arricchito attraverso le frasi d’amore tratte dalle installazioni dell’artista Tracey Emin e le opere del poeta americano Walt Whitman. Anelli, collane, bracciali e spille,  realizzati a mano  in ottone o argento e placcati in oro, impreziositi da coloratissime pietre in cristallo swarovksy.  Il mood è fortemente ispirato dalla cultura pop e quella suburbana , con cenni che ricordano a tratti l’arte di  Basquiat.

Iv Masena

Mi definisco un esteta per vocazione. L'amore per il bello mi spinge verso una continua attività di cool hunting con particolare attenzione ad artisti e designer emergenti.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Top