Maria Francesca Pepe Fall/Winter 2014

Con base a Londra ma realizzati interamente in Italia, i gioielli di  MFP (marchio fondato nel 2007 dalla designer italiana Maria Francesca Pepe) si contraddistinguono ormai da anni per il contrasto di […]

jh

newcover

Con base a Londra ma realizzati interamente in Italia, i gioielli di  MFP (marchio fondato nel 2007 dalla designer italiana Maria Francesca Pepe) si contraddistinguono ormai da anni per il contrasto di disegni audaci, linee nette e geometriche combinate con un tocco di romanticismo.

Il brand presenta la sua nuova collezione per l’Autunno /Inverno 2014 attraverso un look book realizzato grazie agli scatti del fotografo  Jeff Hahn , ed arricchito attraverso le frasi d’amore tratte dalle installazioni dell’artista Tracey Emin e le opere del poeta americano Walt Whitman. Anelli, collane, bracciali e spille,  realizzati a mano  in ottone o argento e placcati in oro, impreziositi da coloratissime pietre in cristallo swarovksy.  Il mood è fortemente ispirato dalla cultura pop e quella suburbana , con cenni che ricordano a tratti l’arte di  Basquiat.

Iv Masena

Mi definisco un esteta per vocazione. L'amore per il bello mi spinge verso una continua attività di cool hunting con particolare attenzione ad artisti e designer emergenti.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top