Carmens Padova

Stilisticamente eclettica, ecco come si presenta la nuova collezione primavera-estate di Carmens Padova. Nulla è lasciato al caso. I dettagli, ben curati e ricercati, personalizzano i vari modelli della collezione […]

Stilisticamente eclettica, ecco come si presenta la nuova collezione primavera-estate di Carmens Padova. Nulla è lasciato al caso. I dettagli, ben curati e ricercati, personalizzano i vari modelli della collezione e, naturalmente, il look di chi li indossa.

La collezione, interamente prodotta in Italia, esprime dinamicità e attira l’attenzione di chi ama vivere con stile e utilizza gli spunti che il mondo, la vita quotidiana e il web offrono. Le scarpe Carmens Padova sono dedicate a donne anticonformiste, spontanee e giovanili. Insomma a chi crea il proprio outfit in maniera sempre originale, qualsiasi sia l’occasione, che si tratti di un pranzo veloce, un aperitivo in centro, una serata con gli amici, un momento culturale o un appuntamento galante.

Carmen Padova è un brand attento alle donne e alla società e sottolinea con ogni modello di scarpe la propria spiccata voglia di distinguersi dai canoni preconfezionati propri dei marchi classici.

La collezione e lo spirito disinvolto e solare del brand italiano “Carmens Padova” vi aspettano su carmenspadova.com

One thought on “Carmens Padova”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

NOVE25 x BMW MOTORRAD

Gioielli custom dedicati agli appassionati di BMW Motorrad

Little Dutch

Dall’Olanda abbigliamento e giocattoli all’insegna del colore

La nuova collezione Moscot SS21 è un omaggio a New York

La campagna è scattata a New York da Richard Choi

Ultimi Articoli

DESIGN

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

Top