MUSEUM SS14

Anche la collezione Spring Summer di Museum ripropone le 3 linee che nelle ultime uscite hanno delineato la gamma del brand. Antartica si ispira ad un’ambientazione artica che garantisce dei […]

Anche la collezione Spring Summer di Museum ripropone le 3 linee che nelle ultime uscite hanno delineato la gamma del brand.

Antartica si ispira ad un’ambientazione artica che garantisce dei capi funzionali, caldi e adatti ad uno spirito sportivo tutti i giorni. Tra questi il bomber in in Hipora, un nylon opaco con laminazione idrorepellente, traspirante e con trattamento water
repellent sulla superficie, o in nylon Pertex, originariamente utilizzato per la costruzione dei sacchi a pelo. Oppure i piumini leggeri anche in versione camicia.

Fiumi e Foreste evoca la passione per la natura e la vita all’aperto, ispirandosi all’autentica cultura nord americana con un look moderno. Davvero bello il Parka bicolor reversibile realizzato da una parte con un 100% cotone ultra water repellent con strato Nano Hidrophobic, e dall’altro con nylon Pertex.

1899586_10152282329116341_1048784369_o

19567-MU550-zoom

Ground Field trae le sue origini dalla ricerca e lo studio delle uniformi militari e civili: uno stile urbano comodo e versatile. Cappotti stile “marina” realizzato con un cotone poliestere con fiinissaggio water resistant, membrana idrorepellente e cuciture termonastrate. Giubbotti in microfibra stampata e field jacket e parka ispirati da capi utilizzati in ambito militare.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top