Picame x Winner Taco
Avrete sicuramente letto in rete del movimento popolare nato sul web per riportare sul mercato il tanto rimpianto Winner Taco. La pagina Facebook “Ridateci Winner Taco” ha raccolto tutte le […]
Avrete sicuramente letto in rete del movimento popolare nato sul web per riportare sul mercato il tanto rimpianto Winner Taco. La pagina Facebook “Ridateci Winner Taco” ha raccolto tutte le nostalgiche richieste di chi non si era arreso qualche anno fa alla messa fuori produzione del celebre gelato. Migliaia di richieste che non hanno lasciato indifferente l’Algida: Winner Taco torna, giusto in tempo per l’estate.
Anche gli amici di Picame vogliono dare il loro contributo per celebrare il rilancio, e lo fanno alla grande coinvolgendo tre bravissimi illustratori, Jacopo Rosati, Phil Toys e Stefano Colferai, a cui è stato chiesto di reinterpretare il Winner Taco, icona di una generazione che ha vissuto gli anni ’90, utilizzando feltro, carta e plastilina.
Ne è venuta una mini serie davvero divertente e carina, di cui potrete (se non vi bastano le immagini e i video dei making of qui sotto) ammirare gli originali in esclusiva durante l’evento BACK2BACK 2014 il prossimo martedì 8 aprile (l’evento è gratuito, basta accreditarsi sul sito). Dulcis in fundo, se non vi mancano le velleità creative, potrete costruire voi stessi il vostro Winner Taco, con il paper toy di Phil Toys (lo scaricate a questo link).
Potrebbero Interessarti

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou
Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

New York by New York
Il libro della casa editrice Assouline è un tributo alla cultura newyorkese, attraverso gli occhi esperti e le immagini iconiche dei principali fotografi degli ultimi anni
Ultimi Articoli

Ik & Ich, i tappeti da gioco con un design moderno
Arrivano dalla Germania, qualità e sicurezza in cameretta con un occhio alle moderne tendenze del design.

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo
Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei