Picame x Winner Taco

Avrete sicuramente letto in rete del movimento popolare nato sul web per riportare sul mercato il tanto rimpianto Winner Taco. La pagina Facebook “Ridateci Winner Taco” ha raccolto tutte le […]

picame_winner_taco_algida_1

Avrete sicuramente letto in rete del movimento popolare nato sul web per riportare sul mercato il tanto rimpianto Winner Taco. La pagina Facebook “Ridateci Winner Taco” ha raccolto tutte le nostalgiche richieste di chi non si era arreso qualche anno fa alla messa fuori produzione del celebre gelato. Migliaia di richieste che non hanno lasciato indifferente l’Algida: Winner Taco torna, giusto in tempo per l’estate.

Anche gli amici di Picame vogliono dare il loro contributo per celebrare il rilancio, e lo fanno alla grande coinvolgendo tre bravissimi illustratori, Jacopo Rosati, Phil Toys e Stefano Colferai, a cui è stato chiesto di reinterpretare il Winner Taco, icona di una generazione che ha vissuto gli anni ’90, utilizzando feltro, carta e plastilina.

Ne è venuta una mini serie davvero divertente e carina, di cui potrete (se non vi bastano le immagini e i video dei making of qui sotto) ammirare gli originali in esclusiva durante l’evento BACK2BACK 2014 il prossimo martedì 8 aprile (l’evento è gratuito, basta accreditarsi sul sito). Dulcis in fundo, se non vi mancano le velleità creative, potrete costruire voi stessi il vostro Winner Taco, con il paper toy di Phil Toys (lo scaricate a questo link).

picame_winner_taco_algida_4

picame_winner_taco_algida_7

picame_winner_taco_algida_10

Potrebbero Interessarti

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

New York by New York

Il libro della casa editrice Assouline è un tributo alla cultura newyorkese, attraverso gli occhi esperti e le immagini iconiche dei principali fotografi degli ultimi anni

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Top