Elita Extras’mall

Apre oggi, fino a domenica 13 aprile (h 10:00-21:00, dom 10:00-18:00), la seconda edizione di Elita Extras’mall, la mostra/mercato del design indipendente che elita ha allestito negli spazi Ex-Ansaldo di […]

Apre oggi, fino a domenica 13 aprile (h 10:00-21:00, dom 10:00-18:00), la seconda edizione di Elita Extras’mall, la mostra/mercato del design indipendente che elita ha allestito negli spazi Ex-Ansaldo di via Tortona (ang. Via Bergognone).

DWF9_elitaLOGO

Quest’anno l’esposizione vuole dare ancora più spazio ai makers, l’evoluzione più contemporanea del design, che permette la realizzazione di idee fin prima irrealizzabili, sempre più personalizzabili, senza intermediazioni e vicine ai bisogni reali delle persone. Spazio dunque a interior, fashion, product e self publishing: 50 espositori italiani ed internazionali, tutti contraddistinti da un approccio tailor made.

Quest’anno il progetto si arricchisce di due nuove declinazioni: COLLA-COLLA, un’esposizione di stampa, serigrafia, illustrazione, artigianato, musica ed elettronica, un mix di esperienze e realtà accomunate nello spirito del self-made e dalla progettazione interdisciplinare. In più workshop ed incontri per approfondire idee e tecnologie di produzione, un salottino per parlare ed un tavolo per lavorare. Tutto documentato sul tumblr http://collacolla.tumblr.com/
La cooperativa Opera in Fiore, invece, propone una visione sociale del design, con progetti di design sostenibile, gardening ed accessori d’abbigliamento.

E per rinfrescarsi, il Freshness bar, con una proposta bio di qualità. Chi consumerà smoothies o centrifughe riceverà una tazza o dei bicchieri come regalo.

Allora, ci vediamo in Ansaldo?

Elita Extras’small
Spazio Ex-Ansaldo – via Tortona (ang. Via Bergognone)
dal 8 al 13 aprile
h 10:00-21:00 (dom 10:00-18:00)

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

One thought on “Elita Extras’mall”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Il mondo incantato dei vetri di Pierre Rosenberg

Un favoloso destino per una straordinaria collezione, tra Venezia e Parigi

Il design senza tempo di Childhome

Accessori e complementi per ambienti felici

I giochi di FRANCK & FISCHER

Realizzati in materiali naturali e sicuri, studiati per la sicurezza ed il divertimento di ogni bambino.

Ultimi Articoli

BAGS

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

KIDS

Trixie si ispira all’immaginazione dei bambini

La nuova collezione del brand belga

KIDS

The Wandering Workshop, giocattoli fatti di sogni

Realizzati in Grecia, con un design minimalista e giocoso

Top