Lago Object powered by Lovli

Ad un anno di distanza dalla presentazione della prima linea di oggetti, LAGO torna con una nuova collezione realizzata in collaborazione con Lovli.it, la piattaforma web che coniuga le offerte […]

Ad un anno di distanza dalla presentazione della prima linea di oggetti, LAGO torna con una nuova collezione realizzata in collaborazione con Lovli.it, la piattaforma web che coniuga le offerte tipiche dell’e-commerce con il racconto suggestivo dei creativi del design Made in Italy. La linea, in presentazione al Salone del Mobile 2014, vanta 50 prodotti selezionati da LAGO e realizzati da 6 aziende italiane scelte da Lovli.it, i quali, coerentemente con la visione di design sistemico promossa da anni da LAGO, abbraccia tutte le aree dell’arredo: dal soggiorno alla cucina, dal bagno alla camera dei bambini.

“In occasione dello scorso Salone del Mobile abbiamo indagato il rapporto tra makers e artigiani. Questo studio ha portato alla realizzazione di due collezioni Filodolce e Vitanova. Quest’anno abbiamo scelto di concretizzare il percorso intrapreso coinvolgendo un partner come Lovli.it, portatore di un know how rilevante nel mondo dell’e-commerce. Grazie al grande feeling che si è creato, sin dal primo incontro, con Tiziano e Alberto abbiamo selezionato 50 oggetti che entreranno nella catena distributiva Lago in esclusiva e saranno commercializzati anche online. E’ il primo passo di una partnership che ci auguriamo possa continuare, la nostra intenzione è quella di esplorare giorno dopo giorno come i bit possano innovare la filiera del design”.

Potrebbero Interessarti

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top