Nuovi talenti del progetto al DESIGNSPEAKING temporary
DESIGNSPEAKING il portale dedicato ai giovani progettisti apre tutto il mese di Aprile in via Maroncelli un temporary store e cafè dedicato all’incontro di designers, aziende, pubblico e stampa. Quattro […]
DESIGNSPEAKING il portale dedicato ai giovani progettisti apre tutto il mese di Aprile in via Maroncelli un temporary store e cafè dedicato all’incontro di designers, aziende, pubblico e stampa.
Quattro vetrine nella celebre via delle gallerie e studi di architettura proprio dietro Corso Como, ospiteranno prodotti di Ecoepoque, Renata Crespi, Rita Scarpinato e Vito Nestala oltre alla seconda edizione di Talent’s Manifesto, dove giovani designer sono chiamati a proporre un progetto e il Designspeaking cafè by Mokador, oltre ad altri eventi in programmazione.
Il progetto è a cura di Manuel Barbieri giovane designer e Guendalina Perrelli esperta di comunicazione e comprende un magazine online sul sito , un sistema di comunicazione e distribuzione al servizio di giovani designer under 30 e start up.
DesignSpeaking temporary store + cafè by mokador
3-30 Aprile 2014 10-20
via Maroncelli, 2. Milano
One thought on “Nuovi talenti del progetto al DESIGNSPEAKING temporary”
Comments are closed.
Potrebbero Interessarti

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile
A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre
Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou
Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi
Ultimi Articoli

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria
Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate
.
good.
.
áëàãîäàðþ!!