Corner Design da Spazio Vogh in Tortona

Via Tortona ormai è nota per la grande quantità di brand affermati dislocati nei vari capannoni, officine e laboratori dell’area. Da qualche tempo, però, in via Voghera (una parallela della […]

spazio-vogh7

Via Tortona ormai è nota per la grande quantità di brand affermati dislocati nei vari capannoni, officine e laboratori dell’area. Da qualche tempo, però, in via Voghera (una parallela della più celebre via) ha aperto un contenitore spazio polifunzionale, Spazio Vogh, 300mq e muri bianchi, che ospiteranno fino al 13 aprile “Corner Design”, una collettiva di designer e artisti indipendenti.

Oggi, giovedì 10 aprile, verrà presentato un nuovo progetto di Cuboliquido, visual artist e street painter 3D, che ha accostato la pittura anamorfica ed il videomapping, proponendo al pubblico un’illusione ottica mai sperimentata prima, accompagnata da un progetto di sound design che implementerà un’ulteriore dimensione all’installazione.

Corner Design
Spazio Vogh – via Voghera 6
dal 9 al 13 aprile

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “Corner Design da Spazio Vogh in Tortona”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

New York by New York

Il libro della casa editrice Assouline è un tributo alla cultura newyorkese, attraverso gli occhi esperti e le immagini iconiche dei principali fotografi degli ultimi anni

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Top