ZX Flux, Brodinski e Gesaffelstein protagonisti di un party a Roma

Le punte di diamante di casa Bromance, i francesi Brodinski e Gesaffelstein, sono pronti ad infiammare gli Studios di Roma in un party che celebra l’uscita delle adidas ZX Flux, […]

image003

Le punte di diamante di casa Bromance, i francesi Brodinski e Gesaffelstein, sono pronti ad infiammare gli Studios di Roma in un party che celebra l’uscita delle adidas ZX Flux, una nuova scommessa lanciata dal brand tedesco. L’evento, fissato il 23 aprile, è gratuito e dal 12 aprile e ritirare gli inviti è molto facile: basta recarsi store adidas, i punti vendita AW LAB e selezionati negozi a Roma e scattarsi una selfie legata all’hashtag #zxflux. In palio inviti speciali per chi acquisterà un paio di ZX Flux su www.adidas.it/zx_flux o presso i negozi coinvolti: http://a.did.as/1jZtf08.

Brodinski_dj
Gesaffelstein

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

One thought on “ZX Flux, Brodinski e Gesaffelstein protagonisti di un party a Roma”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

FASHION

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

DESIGN

Entusiasmare grandi e piccoli: il DNA di Janod da 50 anni

Giocattoli semplici ed essenziali per lo sviluppo del bambino

Top