ZX Flux, Brodinski e Gesaffelstein protagonisti di un party a Roma

Le punte di diamante di casa Bromance, i francesi Brodinski e Gesaffelstein, sono pronti ad infiammare gli Studios di Roma in un party che celebra l’uscita delle adidas ZX Flux, […]

image003

Le punte di diamante di casa Bromance, i francesi Brodinski e Gesaffelstein, sono pronti ad infiammare gli Studios di Roma in un party che celebra l’uscita delle adidas ZX Flux, una nuova scommessa lanciata dal brand tedesco. L’evento, fissato il 23 aprile, è gratuito e dal 12 aprile e ritirare gli inviti è molto facile: basta recarsi store adidas, i punti vendita AW LAB e selezionati negozi a Roma e scattarsi una selfie legata all’hashtag #zxflux. In palio inviti speciali per chi acquisterà un paio di ZX Flux su www.adidas.it/zx_flux o presso i negozi coinvolti: http://a.did.as/1jZtf08.

Brodinski_dj
Gesaffelstein

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “ZX Flux, Brodinski e Gesaffelstein protagonisti di un party a Roma”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

FASHION

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

Top