ZX Flux, Brodinski e Gesaffelstein protagonisti di un party a Roma

Le punte di diamante di casa Bromance, i francesi Brodinski e Gesaffelstein, sono pronti ad infiammare gli Studios di Roma in un party che celebra l’uscita delle adidas ZX Flux, […]

image003

Le punte di diamante di casa Bromance, i francesi Brodinski e Gesaffelstein, sono pronti ad infiammare gli Studios di Roma in un party che celebra l’uscita delle adidas ZX Flux, una nuova scommessa lanciata dal brand tedesco. L’evento, fissato il 23 aprile, è gratuito e dal 12 aprile e ritirare gli inviti è molto facile: basta recarsi store adidas, i punti vendita AW LAB e selezionati negozi a Roma e scattarsi una selfie legata all’hashtag #zxflux. In palio inviti speciali per chi acquisterà un paio di ZX Flux su www.adidas.it/zx_flux o presso i negozi coinvolti: http://a.did.as/1jZtf08.

Brodinski_dj
Gesaffelstein

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

FARM Festival 2019

Torna FARM, il festival tra i trulli pugliesi, il 12 e 13 agosto. L’ottava edizione porterà alcuni fra gli artisti e le band più interessanti del panorama italiano.

Ultimi Articoli

FASHION

Zig Kinetica

Reebok presenta l’innovativa silhouette firmata dal designer Ian Paley

PRODUCT

instax Mini Link

La nuova stampante istantanea per smartphone di Fujifilm

FASHION

OUTHERE

Tecnologia e ricerca per capi ultra moderni

Top