Asics Gel Kayano Trainer

È proprio vero che buona parte delle idee migliori vengono nei momenti più inconsueti. Pensate alle Asics Gel Kayano: il loro primo disegno è stato fatto sul tovagliolino di carta […]

È proprio vero che buona parte delle idee migliori vengono nei momenti più inconsueti. Pensate alle Asics Gel Kayano: il loro primo disegno è stato fatto sul tovagliolino di carta di un ristorante, ed oggi invece sono una realtà affermata nel campo del running.
Ispiratosi al cervo volante, il designer giapponese Kayano ha cercato di creare una scarpa agile, ma allo stesso tempo resistente, come se avesse una corazza. Infatti, il primo modello della scarpa era nato per l’allenamento in generale, mentre la versione in vendita da aprile 2014 ha una calzata più elastica e stripes plastificate, per richiamare un look anni ’90.

Dalle parole del designer stesso:

La GEL-KAYANO TRAINER è stata pensata per essere il modello di punta di ASICS, in grado di garantire le più elevate prestazioni e diventare simbolo di una tecnologia avanzata.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Top