Vinci due biglietti x Godblesscomputers a Milano

Godblesscomputers è uno degli esponenti della new school elettronica italiana che sta riuscendo – con merito – a farsi spazio in un palinsesto decisamente esterofilo. Lorenzo Nada, bolognese ora di […]

godblesscomputers

Godblesscomputers è uno degli esponenti della new school elettronica italiana che sta riuscendo – con merito – a farsi spazio in un palinsesto decisamente esterofilo. Lorenzo Nada, bolognese ora di stanza a Berlino, ha da poco rilasciato su FreshYo! e White Forest il suo LP “Veleno” (tumblr), accolto con favore dalla critica, ed ha cominciato il suo tour di presentazione. Sette tracce che sono un misto di influenze: dall’hip hop, alla dub, fino alla scena inglese più contemporanea.

veleno

“Nothing to me” è il primo singolo estratto dalla sua seconda fatica, il video è a cura dei bolognesi Piier ed è un tributo alla città che ha dato loro i natali. Il pezzo, per noi, ha reminescenze bonobiane, un punto decisamente a favore del nostro connazionale.

Oggi è stato pubblicato il video del “secret live” di Orange, uno dei pezzi del disco. Un buon modo per conoscere e capire ciò che Lorenzo sta presentando in questi giorni.

Venerdì 18 aprile sarà ospite di No Problems alla Sacrestia di Milano, in via Conchetta. Il prezzo del biglietto è ridicolo per la qualità dell’act – solo 5 euro – ma siccome c’è crisi e siamo particolarmente generosi, in collaborazione con No Problems, vi regaliamo due biglietti.
Come? Facilissimo: seguite le istruzioni del widget e tentate la fortuna.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “Vinci due biglietti x Godblesscomputers a Milano”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top