Marcelo Burlon County of Milan for Eastpak

In una primavera ricca di collaborazioni come questa, non poteva mancare di certo quella tra Eastpack e County of Milan, annunciata durante lo scorso Pitti Immagine Uomo di Firenze a […]

Photographer Bea de Giacomo

In una primavera ricca di collaborazioni come questa, non poteva mancare di certo quella tra Eastpack e County of Milan, annunciata durante lo scorso Pitti Immagine Uomo di Firenze a Gennaio 2014.

Gli zaini e le borse del noto brand che accompagna i nostri viaggi e la nostra routine quotidiana, si arricchiscono con la stampa pitonata del Creative Director argentino, ma milanese d’adozione Marcelo Burlon.

Una collezione che simboleggia la realtà urbana contemporanea, composta da 4 zaini realizzati in due varianti, in pelle o in tessuto, in tinta unita “Black County” o con la stampa all-over “Snake County” e 2 porta iPad.

La collezione sarà poi disponibile da Barneys negli USA a partire da maggio e nel resto del mondo da giugno 2014.

35_MBFW14_0869_Fin

One thought on “Marcelo Burlon County of Milan for Eastpak”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

FASHION

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

PEOPLE

Scopri l’app di incontri che cambierà la tua vita sociale per sempre

Progettato per far sì che i single si stacchino dal telefono e incontrino effettivamente nuove persone che la pensano come loro

Top