L’elettronica italiana di qualità è all’Imago Festival Preview

Imago è un festival di arti sonore e visive, dedito alla sperimentazione di nuove pratiche di diffusione culturale. Il 16 ed il 17 Maggio il TPO di Bologna ospiterà artisti […]

10289793_785763358110160_4910539637430162916_n

Imago è un festival di arti sonore e visive, dedito alla sperimentazione di nuove pratiche di diffusione culturale. Il 16 ed il 17 Maggio il TPO di Bologna ospiterà artisti della scena sperimentale elettronica italiana ed internazionale, oltre a diversi workshop che vanno dal making al mapping 3D.

furtherset_Foto Press_01

phook2014

L’ultima delle preview di questo piccolo, ma interessante festival si terrà mercoledì 7 Maggio (evento Facebook) in riva ai Navigli milanesi, nel sotterraneo della Sacrestia (via Conchetta). Ospiti della serata saranno due musicisti italiani: un giovanissimo classe 1995, FURTHERSET, fresco fresco di uscita con l’album How to be You (free download), e PHOOKA, boss della label Concrete Recordings (Voices from the lake, Thelicious, Idee Fixe (Ayarcana + Zero), Furtherset e Antiteq), nonché co-fondatore di Homework, una delle prime etichette online italiane.


Una ghiotta occasione di fare upgrade culturale.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “L’elettronica italiana di qualità è all’Imago Festival Preview”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

FASHION

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

Top