GCDS – “XCIV” SS 2014 Campaign

GCDS ( acronimo di God Can’t Destroy Streetwear ) presenta XCIV la sua prima capsule per la SS 2014 ispirata agli anni ’90 e alla LOGO Culture che ha caratterizzato […]

GCDS2

GCDS ( acronimo di God Can’t Destroy Streetwear ) presenta XCIV la sua prima capsule per la SS 2014 ispirata agli anni ’90 e alla LOGO Culture che ha caratterizzato quel periodo attraverso una campagna fresca e contemporanea. Quello che colpisce è sicuramente l’attenzione alla vestibilità (presentata in variante unisex) , un mix di sportswear e streetwear ad altissimo impatto composto da felpe e t-shirt oversize proposte in varianti bianco, nero, rosso e rosa con grafiche e ricami bold strong per sottolineare il senso di appartenenza a un team deciso a non passare inosservato nel sistema della moda.
GCDS è un marchio disegnato e realizzato interamente a Milano con prodotti di alta qualità, combinando l’esperienza italiana con l’energia che circonda i trends Londinesi con l’intento di creare il migliore scorcio cittadino che abbraccia lo stile da Est a West.
I prodotti GCDS sono primi in Italia ad essere acquistabili unicamente online per mantenere la loro esclusività, ulteriore fattore che fa del brand una delle realtà di streetwear più “cool” del momento.

Iv Masena

Mi definisco un esteta per vocazione. L'amore per il bello mi spinge verso una continua attività di cool hunting con particolare attenzione ad artisti e designer emergenti.

Potrebbero Interessarti

The Campamento SS24: Moda Sostenibile che Ispira e Unisce

“All That Breathes”, rende omaggio alla natura con capi unisex e sostenibili ispirati a figure iconiche come Jacques Cousteau e Jane Goodall.

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Ultimi Articoli

INTERIORS

Mue Mue Trasforma la Tua Casa in un Nido Felice

Arredamento moderno e funzionale per spazi domestici accoglienti e sicuri.

DESIGN

I palloni da basket artistici di Comrade Berlin

Quando lo spirito del gioco si mixa con l’eleganza dell’espressione artistica

DESIGN

La Fabbrica delle Storie

L’innovativo raccontastorie senza schermi che stimola la creatività e l’immaginazione dei bambini

Top