GCDS – “XCIV” SS 2014 Campaign

GCDS ( acronimo di God Can’t Destroy Streetwear ) presenta XCIV la sua prima capsule per la SS 2014 ispirata agli anni ’90 e alla LOGO Culture che ha caratterizzato […]

GCDS2

GCDS ( acronimo di God Can’t Destroy Streetwear ) presenta XCIV la sua prima capsule per la SS 2014 ispirata agli anni ’90 e alla LOGO Culture che ha caratterizzato quel periodo attraverso una campagna fresca e contemporanea. Quello che colpisce è sicuramente l’attenzione alla vestibilità (presentata in variante unisex) , un mix di sportswear e streetwear ad altissimo impatto composto da felpe e t-shirt oversize proposte in varianti bianco, nero, rosso e rosa con grafiche e ricami bold strong per sottolineare il senso di appartenenza a un team deciso a non passare inosservato nel sistema della moda.
GCDS è un marchio disegnato e realizzato interamente a Milano con prodotti di alta qualità, combinando l’esperienza italiana con l’energia che circonda i trends Londinesi con l’intento di creare il migliore scorcio cittadino che abbraccia lo stile da Est a West.
I prodotti GCDS sono primi in Italia ad essere acquistabili unicamente online per mantenere la loro esclusività, ulteriore fattore che fa del brand una delle realtà di streetwear più “cool” del momento.

Iv Masena

Mi definisco un esteta per vocazione. L'amore per il bello mi spinge verso una continua attività di cool hunting con particolare attenzione ad artisti e designer emergenti.

Potrebbero Interessarti

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

Ultimi Articoli

DESIGN

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

DESIGN

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

CYCLING

Le biciclette Banwood

Design contemporaneo con un tocco di fascino retrò, influenzato dal design scandinavo

Top