Vault by Vans x STAR WARS

Vans si fa rapire dal fascino della forza oscura e parte per una galassia molto lontana per presentare una fantastica capsule collection caratterizzata dalle grafiche della trilogia originale di Guerre […]

Schermata 2014-05-03 alle 17.42.50

Vans si fa rapire dal fascino della forza oscura e parte per una galassia molto lontana per presentare una fantastica capsule collection caratterizzata dalle grafiche della trilogia originale di Guerre stellari.

Impossibile sottovalutare il potere di questa collezione intergalattica di esclusive calzature Vault by Vans: combinando le linee tradizionali Vans con i personaggi iconici di Guerre Stellari si ottiene un risultato davvero unico, mai visto in questa galassia.

“Soltanto un sith vive di assoluti,farò ciò che devo” … e vi racconterò di questa fantastica collezione caratterizzata da due rare stampe Vans anni 80, che si integrano con le immagini dei personaggi di Guerre Stellari nelle originali forme Classic.

La vibrante stampa Miami fonde la silhouette dei Camminatori imperiali AT-AT nell’estetica del modello, dando vita a un motivo a collage per le OG Sk8-Hi LX e le OG Slip-On LX. La stampa dei pirati esplora il Lato Oscuro con un design aggiornato che sostituisce il motivo originale con teschio e spade con le immagini di Darth Vader, i caschi degli Stormtrooper e le spade laser, per speciali inserti di colore nelle OG Era LX e nelle OG Sk8-Hi LX. Le OG Half Cab LX sfoggiano la rappresentazione definitiva del bene e del male con una versione tutta bianca dedicata a Yoda e una versione tutta nera dedicata a Darth Vader.

“Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana..” Vault by Vans ha realizzato meno di 300 esemplari per modello e sarà disponibile solo in sei punti vendita nella nostra galassia, tra cui Colette, Firmament, Opening Ceremony (Londra, Los Angeles e New York City) e Tres Bien, nonché presso il Vans DQM General e presso Vans by OTH.

“Che la Forza sia con te!”

v_og_era_lx_starwars_daerth_storm_classicwhite-pair

v_og_lx_starwars_collection-2

One thought on “Vault by Vans x STAR WARS”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Top