Vans si fa rapire dal fascino della forza oscura e parte per una galassia molto lontana per presentare una fantastica capsule collection caratterizzata dalle grafiche della trilogia originale di Guerre stellari.
Impossibile sottovalutare il potere di questa collezione intergalattica di esclusive calzature Vault by Vans: combinando le linee tradizionali Vans con i personaggi iconici di Guerre Stellari si ottiene un risultato davvero unico, mai visto in questa galassia.
“Soltanto un sith vive di assoluti,farò ciò che devo” … e vi racconterò di questa fantastica collezione caratterizzata da due rare stampe Vans anni 80, che si integrano con le immagini dei personaggi di Guerre Stellari nelle originali forme Classic.
La vibrante stampa Miami fonde la silhouette dei Camminatori imperiali AT-AT nell’estetica del modello, dando vita a un motivo a collage per le OG Sk8-Hi LX e le OG Slip-On LX. La stampa dei pirati esplora il Lato Oscuro con un design aggiornato che sostituisce il motivo originale con teschio e spade con le immagini di Darth Vader, i caschi degli Stormtrooper e le spade laser, per speciali inserti di colore nelle OG Era LX e nelle OG Sk8-Hi LX. Le OG Half Cab LX sfoggiano la rappresentazione definitiva del bene e del male con una versione tutta bianca dedicata a Yoda e una versione tutta nera dedicata a Darth Vader.
“Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana..” Vault by Vans ha realizzato meno di 300 esemplari per modello e sarà disponibile solo in sei punti vendita nella nostra galassia, tra cui Colette, Firmament, Opening Ceremony (Londra, Los Angeles e New York City) e Tres Bien, nonché presso il Vans DQM General e presso Vans by OTH.
“Che la Forza sia con te!”