Kraftwerk 3D a Roma

Unico appuntamento per l’Italia quello di Roma, il 14 luglio all’Auditorium Parco della Musica. Stiamo parlando dei Kraftwerk, la storica band che ha rivoluzionato il concetto di musica elettronica. L’esperienza […]

43258_large

Unico appuntamento per l’Italia quello di Roma, il 14 luglio all’Auditorium Parco della Musica. Stiamo parlando dei Kraftwerk, la storica band che ha rivoluzionato il concetto di musica elettronica. L’esperienza dei loro live è unica, una performance audiovisiva davvero originale. Il nuovo spettacolo, Kraftwerk 3D, unisce gli stimoli visivi della tecnologia 3D al linguaggio musicale della band. Lo spettacolo è già “andato in onda” al Sonar di São Paulo e al Moma di New York con grandissimi consensi. La data di Roma è quindi da non perdere. Scoprite di più sul post di Beck’s.

Potrebbero Interessarti

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

FARM Festival 2019

Torna FARM, il festival tra i trulli pugliesi, il 12 e 13 agosto. L’ottava edizione porterà alcuni fra gli artisti e le band più interessanti del panorama italiano.

Ultimi Articoli

EVENTS

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

DESIGN

24Bottles®

Le bottiglie in acciaio inossidabile… per dimenticare la plastica

FASHION

adidas Originals by Ji Won Choi

adidas Originals e Ji Won Choi rinnovano la loro collaborazione, lanciando una nuova collezione dalle geometrie bianconere.

Top