Belle and Sebastian a Cesena. Ma prima c’è Gold Panda

Ma voi ve l’aspettavate? Io sinceramente no. Certo, sono un uomo di scarsa fede, perché qualche avvisaglia l’anno precedente ce l’aveva data. Quando nella tarda primavera del 2013 iniziarono a […]

acieloaperto

Ma voi ve l’aspettavate? Io sinceramente no.
Certo, sono un uomo di scarsa fede, perché qualche avvisaglia l’anno precedente ce l’aveva data. Quando nella tarda primavera del 2013 iniziarono a venir fuori i primi nomi di quella che sarebbe stata la prima rassegna acieloaperto.
Il percorso della stagione 2013 vide picchi importanti con I Ministri, Paolo Benvegnù, Bugo e Lee Scratch Perry. Già, Lee Scratch Perry, chiamato a sostituire Toots and the Maytals rimasti vittima di un “incidente pregresso” dal profumo politico più che ospedaliero e quindi costretti ad annullare il tuor europeo. Io ci volevo andare ad ascoltare Do the reggay direttamente dalla voce di Toots, quello doveva essere il mio battesimo. Ma i frontmen dissero picche e io di riascoltare il rimpiazzo non ne ebbi voglia.

acieloaperto ritorna quest’anno e si dimostra infiammata come la festa di Santa Lucia a Siracusa. Gli zolfanelli cominciano a mostrarsi fra le mani dei ragazzi di Retro Pop Live già a fine Gennaio: primo evento 22 Maggio Gold Panda e Com Truise. “checcazzodici.acesena?
Questa l’unica espressione che ricordo uscitami dal cervello.

Gold-Panda

Gli annunci successivi sono miniciccioli mediamente interessante, ma fondamentali, considerando la città ospite: Brunori Sas prima e Alpha Blondie poi. “cipuòstaredai“.
Ma il vero bengala esplode solo il 29 Aprile. Due date in Italia, una a Palermo e l’altra a Cesena. 8 di Agosto Belle And Sebastian. “ACESENA?CHECCAZZODICI!

10259957_629479393806604_2591236105114430118_n

Sono così emozionato che mi permetto anche di far passare in secondo piano la location, la Rocca Malatestiana di Cesena. Per farvi capire di che figata si tratta vi invito giusto a fare una ricerchina su Google.
Beh, quindi? Che facciamo ci vediamo per Gold Panda o passate direttamente l’8 Agosto? Scegliete quello che vi pare ma se venite fatemi un fischio ché a me ‘sta città mi ospita e io le date me le sparo tutte.

One thought on “Belle and Sebastian a Cesena. Ma prima c’è Gold Panda”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top