Casa Bertallot ospita Piano City

Quello in arrivo sarà un weekend particolare per Milano, che si prepara a vivere Piano City, un ricco (di appuntamenti) fine settimana in cui la musica risuonerà nelle case, cortili, […]

Quello in arrivo sarà un weekend particolare per Milano, che si prepara a vivere Piano City, un ricco (di appuntamenti) fine settimana in cui la musica risuonerà nelle case, cortili, stazioni, tram, barche, musei, parchi. Protagonista la musica, senza distinzione, da Mozart a Frank Zappa fino ai Rolling Stones, attraverso concerti, laboratori e workshop.

Per l’occasione Casa Bertallot (normalmente uno show radiofonico online, prodotto realmente tra quelle mura domestiche ed in onda ogni lunedì e giovedì dalle 21:30 e domenica dalle 18:00) si apre per ospitare musica dal vivo: domenica 18 maggio dalle 16:00 alle 18:30 si alterneranno i pianisti Ferdinando Arnò, Ezio Bosso Trio, Mark Harris, Gianluca Massaroni e Omar Sosa.

Sarà possibile assistere all’evento anche dal proprio computer, tutta la serata sarà in streaming su casabertallot.com, dove si potrà scegliere l’inquadratura (ossia la camera dell’abitazione) con la quale seguire la performance. Un modo in più, per Alessio Bertallot, per aprire la casa alla musica e agli amanti della musica, grazie al supporto di Yamaha insieme a Kristalia, una delle eccellenze del design italiano, che supportano l’evento.

One thought on “Casa Bertallot ospita Piano City”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

FASHION

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

Top