Video Sponsorizzato: Austrian Airlines

Scopri la tua Austria! Negli ultimi anni molte cose sono cambiate per Austrian Airlines, e la compagnia cerca di comunicarlo con la nuova campagna FROM/TO. Protagonista della campagna è il […]

Scopri la tua Austria! Negli ultimi anni molte cose sono cambiate per Austrian Airlines, e la compagnia cerca di comunicarlo con la nuova campagna FROM/TO. Protagonista della campagna è il cambiamento che si sviluppa in ognuno dei viaggiatori, anche durante il volo. Per questo la famosa cantante lirica Anna Netrebko, che di solito regala ai fan la sua voce, questa volta regala un sorriso ad un viaggiatore. Non solo un viaggio da A a B, Austrian Airlines cerca di lasciare qualcosa oltre il mero spostamento fisico. Per scoprire qualcosa di nuovo, per cambiare e ottenere un nuovo “state of mind”, una nuova attitudine, sentimento e condizione. Tutto ciò si può raggiungere naturalmente una volta arrivati a destinazione, rilassati e felici. Il viaggio diventa quindi la chiave per il sorriso dei clienti Austrian Airlines.

Anche Matthias Mayer, sciatore alpino e medaglia d’oro alle Olimpiadi Invernali di Sochi, compare come testimonial in una divertente competizione “olimpica” con un suo fan… nei corridoi dell’aereo. Cerca altre esperienze su myaustrian.com e magari prova di persona un viaggio con Austrian Airlines, che offre numerosi collegamenti dall’Italia a Vienna. Collegamenti con Vienna diverse volte al giorno con voli da Milano, Firenze, Bologna e Roma, e diverse volte alla settimana voli da Roma.

Screenshot 2014-05-15 01.16.41

Post sponsorizzato da Austrian Airlines

Potrebbero Interessarti

GF VIP & Linkem, una partnership vincente

Scopri le iniziative dell’azienda leader delle reti wireless a banda ultra-larga

La nuova lezione di GoDaddy School of Digital 2021

L’ottava lezione è incentrata sul tema “E-commerce e Retail”

Ultimi Articoli

FASHION

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

Top