RED BULL MUSIC ACADEMY CULTURE CLASH

Arriva sabato 24 maggio a Milano il RED BULL MUSIC ACADEMY CULTURE CLASH, un evento che chi ama la musica non può perdersi. Dopo le tappe di Londra, New York, […]

Arriva sabato 24 maggio a Milano il RED BULL MUSIC ACADEMY CULTURE CLASH, un evento che chi ama la musica non può perdersi. Dopo le tappe di Londra, New York, Toronto e Miami, arriva in Italia l’evento ispirato alla tradizionale cultura giamaicana del sound clash. Appuntamento in Piazza della Regione Lombardia dove si affronteranno 4 delle più note crew italiane: ELASTICA RECORDS, collettivo pioniere della drum and bass in Italia, massima espressione della Sound System Culture; MACRO BEATS, una delle più importanti realtà discografiche “indie” italiane degli ultimi anni; LUCKY BEARD REC fondata da Phra aka LuckyBeard aka CROOKERS e che punta tutto sulla bass-music; e infine ROCCIA MUSIC, una crew di devoti del rap e hip hop, diretti da Marracash e Shablo.

rb_cc_milano_188

4 crew quindi, per 4 generi diversi, che si affronteranno da 4 diversi palchi disposti in oltre 4000 mq. Alla fine della serata ci sarà solo un vincitore che avrà dimostrato di aver saputo suonare il brano giusto al momento giusto.

E sarà il pubblico a sceglierlo: 4 round da 15’ ciascuno per conquistarsi il favore dei presenti, questi ultimi esprimeranno le loro preferenze…facendosi sentire! La reazione del pubblico è misurata in decibel: chi scatena più decibel vince il Red Bull Music Academy Culture Clash. Riepilogando, 24 maggio, segnate sull’agenda “Battaglia musicale” e soprattutto non perdetevela.

infographic

One thought on “RED BULL MUSIC ACADEMY CULTURE CLASH”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Riccio Caprese

Arte, design, e un pizzico di Capri

DESIGN

Il design scandinavo di UMAGE

Si ispirano alla natura, alle sue linee organiche, e all’armonia che si trova nei paesaggi nordici

DESIGN

Arredamento casa. I trend del 2021

Alcune idee per dare un tocco originale agli ambienti

Top