Egyptrixx: sabato 24 a Milano in una notte sotto terra

Il suo dj set promette di farvi volare, ma per farlo dovrete scendere due piani sotto terra. Bussando ad un portone, attraverso il quale entrerete in un club ancora senza […]

EGYPTRIXX_Press_Photo

Il suo dj set promette di farvi volare, ma per farlo dovrete scendere due piani sotto terra. Bussando ad un portone, attraverso il quale entrerete in un club ancora senza nome e per di più in pieno centro città (via Crocefisso 18).
Stiamo parlando di Egyptrixx, un album recentemente pubblicato sulla Night Slugs, ed un genere di riferimento unico e che la dice lunga sul suono che bisogna aspettarsi: celestial club music. E se il talento canadese promette di farvi levitare, il milanese Crono (NUL) vi riporterà saldamente a terra, anzi sottoterra, con la sua techno spigolosa.

Vi servono più info? Cliccate qua.

Print

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “Egyptrixx: sabato 24 a Milano in una notte sotto terra”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

FASHION

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

Top