Ami la lettura? Bookslover!

Toglietevi i brutti ricordi di scuola quando dovevate leggere libri noiosissimi. E’ l’ora di concedersi un bel libro scelto da sè o consigliato da un vostro profondo conoscitore, magari da […]

bookslover_ok-1

Toglietevi i brutti ricordi di scuola quando dovevate leggere libri noiosissimi.
E’ l’ora di concedersi un bel libro scelto da sè o consigliato da un vostro profondo conoscitore, magari da leggere quest’estate sotto l’ombrellone o la domenica al parco.
Non sto qua a ripetervi la manfrina delle superiori, leggere fa bene basta non diventare asociali!

I consigli giusti li dà BOOKSLOVER, progetto dedicato agli amanti della lettura ma anche a coloro che ancora non hanno questo piacere.
Lasciatevi guidare da pensieri e parole tratte da testi di ieri e di oggi, con suggerimenti dei “lovers”, personaggi di spicco amanti della lettura come il bassista Saturnino, il vincitore di Masterchef Federico Ferrero e molti altri, insieme a suggerimenti di luoghi per far diventare il piacere realtà: negozi di libri usati, caffè letterari, librerie e quant’altro.
Qualcosa per cominciare? Provate con IL GLICOMANE – L’uomo che diventò un dolce , Moni Ovadia (5,90 euro, Slow Food Editore)

Bookslove:
“Qual è il tuo libro preferito? Che libro mi consigli? Abbiamo deciso di chiederlo non solo ai nostri amici, ma anche ad attori, cantanti, designer, fotografi, artisti, che ci hanno raccontato cosa hanno sul comodino e perché una certa lettura ha cambiato la loro esistenza. Personaggi che ci piacciono e che ci emozionano, perché la lettura è questo: un contatto tra persone, uno scambio di emozioni.”

hello@bookslover.it
Su Facebook: bookslovermag
Su Instagram: #bookslover
Su Twitter: @bookslover

Potrebbero Interessarti

Caleidoscopica, l’arte di Olimpia Zagnoli

Il libro accompagna l’omonima mostra personale dell’artista, curata da Melania Gazzotti, presso i Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia

Little People Big Dreams

La collana di monografie per scoprire i sogni dei bambini che fanno di tutto per realizzarli

Ostinati

Storie e ricette di osterie d’Italia resilienti e sostenibili

Ultimi Articoli

FASHION

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

Top