Ami la lettura? Bookslover!

Toglietevi i brutti ricordi di scuola quando dovevate leggere libri noiosissimi. E’ l’ora di concedersi un bel libro scelto da sè o consigliato da un vostro profondo conoscitore, magari da […]

bookslover_ok-1

Toglietevi i brutti ricordi di scuola quando dovevate leggere libri noiosissimi.
E’ l’ora di concedersi un bel libro scelto da sè o consigliato da un vostro profondo conoscitore, magari da leggere quest’estate sotto l’ombrellone o la domenica al parco.
Non sto qua a ripetervi la manfrina delle superiori, leggere fa bene basta non diventare asociali!

I consigli giusti li dà BOOKSLOVER, progetto dedicato agli amanti della lettura ma anche a coloro che ancora non hanno questo piacere.
Lasciatevi guidare da pensieri e parole tratte da testi di ieri e di oggi, con suggerimenti dei “lovers”, personaggi di spicco amanti della lettura come il bassista Saturnino, il vincitore di Masterchef Federico Ferrero e molti altri, insieme a suggerimenti di luoghi per far diventare il piacere realtà: negozi di libri usati, caffè letterari, librerie e quant’altro.
Qualcosa per cominciare? Provate con IL GLICOMANE – L’uomo che diventò un dolce , Moni Ovadia (5,90 euro, Slow Food Editore)

Bookslove:
“Qual è il tuo libro preferito? Che libro mi consigli? Abbiamo deciso di chiederlo non solo ai nostri amici, ma anche ad attori, cantanti, designer, fotografi, artisti, che ci hanno raccontato cosa hanno sul comodino e perché una certa lettura ha cambiato la loro esistenza. Personaggi che ci piacciono e che ci emozionano, perché la lettura è questo: un contatto tra persone, uno scambio di emozioni.”

hello@bookslover.it
Su Facebook: bookslovermag
Su Instagram: #bookslover
Su Twitter: @bookslover

Potrebbero Interessarti

“Acqua e Oro”, l’arte intima e visionaria di Sergio Fiorentino

Il libro celebra l’arte dell’artista siciliano che riesce a tradurre il fascino della sua Noto in dipinti e opere d’arte di grande impatto

Book Club: Consigli di lettura #2

6 libri da mettere sotto l’albero per i più piccoli

Book Club: Consigli di lettura #1

4 libri illustrati per catturare l’immaginazione dei più piccoli (ma non solo) e farli riflettere su emozioni e insegnamenti

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top