Call For Ideas #wcap

Hai una buona idea? Bene, sei ad un passo dal realizzarla, grazie a Working Capital Accelerator, il programma di Telecom Italia con 40 Grant da 25.000 euro ciascuno abbinati a […]

Hai una buona idea? Bene, sei ad un passo dal realizzarla, grazie a Working Capital Accelerator, il programma di Telecom Italia con 40 Grant da 25.000 euro ciascuno abbinati a 40 percorsi di accelerazione da seguire negli acceleratori di Milano, Bologna, Roma e Catania. La Call For Ideas #wcap è iniziata il 27 marzo e rimarrà aperta fino al 26 maggio 2014.

Nel percorso che affronteranno i progetti vincitori, le startup selezionate, 10 per ogni acceleratore, saranno seguite dai top mentor italiani, professionisti del mondo imprenditoriale ed accademico, esperti del “Make in Italy”, in modo da avere tutti gli strumenti necessari per svilppare un progetto imprenditoriale completo, fino al lancio sul mercato. Inoltre gli startuppers, una volta selezionati, avranno accesso agli spazi di accelerazione, e quindi fondamentali momenti di networking, eventi, panel di formazione, confronto con altri startupper, in modo da costruire sotto ogni aspetto l’idea imprenditoriale, definendo il modello di business e iniziando a delineare lo sviluppo del prodotto.

Avete un’ottima idea? Possono candidarsi studenti, aspiranti startuppers, liberi professionisti e società costituite da meno di 24 mesi, basta caricare il progetto sul sito Working Capital Call For Ideas. APPLY NOW!

Articolo Sponsorizzato

One thought on “Call For Ideas #wcap”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

GF VIP & Linkem, una partnership vincente

Scopri le iniziative dell’azienda leader delle reti wireless a banda ultra-larga

La nuova lezione di GoDaddy School of Digital 2021

L’ottava lezione è incentrata sul tema “E-commerce e Retail”

Ultimi Articoli

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

Top