Reebok Classic: REEMIX 2014 – ELECTRO FIELD

Reemix è il contest musicale di Reebok Classic in collaborazione con VICE che già da 2 anni mette sotto i riflettori le migliori realtà musicali italiane. Per partecipare gli utenti […]

Reemix è il contest musicale di Reebok Classic in collaborazione con VICE che già da 2 anni mette sotto i riflettori le migliori realtà musicali italiane. Per partecipare gli utenti possono inviare il loro remix utilizzando un plug-in di Soundcloud all’interno del sito. 4 fasi e 4 vincitori scelti dal pubblico (grazie ai like ricevuti) che si si aggiudicheranno ciascuno premi ABLETON e Novation.

cover

Per ognuna delle 4 fasi ci sono 2 producer, protagonisti della seconda stagione del format video The Producers, in onda su VICE.com, che si raccontano, provando ad ispirare i partecipanti. Se per la prima fase BASS & CLAP abbiamo conosciuto meglio Tayone e The Night Skinny, entrambi in rappresentanza del mondo dei beatmaker, per la seconda è tempo di ELECTRO FIELD: si vira sul classico, dall’house music, all’idm e all’elettro, omaggiando la vecchia scuola della produzione e le nuove proposte ed interpretazioni.

Il primo ospite di questa fase è il nostro amico Populous, uno dei producer italiani più interessanti della scena elettronica italiana, e che nei confini dell’elettronica continua a sperimentare da anni. Non perderti il video, Reemix lo ha incontrato in studio con il suoi compari Go Dugong e Aquadrop. Per scoprire come prosegue la seconda fase, fate un salto su reemix.it.

One thought on “Reebok Classic: REEMIX 2014 – ELECTRO FIELD”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Ultimi Articoli

FASHION

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

Top