LG ARTCOOL STYLIST

Il caldo avanza? Ci viene incontro LG Electronics con una soluzione per l’aria condizionata residenziale che unisce funzionalità ed estetica. Arriva infatti sul mercato ARTCOOL Stylist Inverter V, strumento che […]

LG.6

Il caldo avanza? Ci viene incontro LG Electronics con una soluzione per l’aria condizionata residenziale che unisce funzionalità ed estetica. Arriva infatti sul mercato ARTCOOL Stylist Inverter V, strumento che già a prima vista vi stupirà per il design unico ed elegante, e che risolve insieme i problemi della climatizzazione degli ambienti e di illuminazione d’atmosfera. Forma quadrata, con dettagli circolari e disegni in rilievo, che ben si sposa con qualsiasi ambiente, e illuminazione delicata grazie alle luci a LED diffuse (variabili in qualsiasi momento) vi regaleranno un design di alto livello, anche nelle soluzioni architettoniche più sofisticate. Riscalderete l’ambiente anche visivamente con un bell’arancione, o vi rilasserete meglio per un sonno più piacevole con una illuminazione blu del led. Solo 121 millimetri di profondità per impedire ogni forma di intrusione nello spazio di consumo.
Non solo design però: il Gentle 3-Way Soft Airflow Feature permette di godersi il fresco senza traumi: l’aria infatti viene distribuita naturalmente in tre diverse direzioni (sinistra, destra e al pavimento) contemporaneamente, donando all’ambiente una temperatura uniforme, il tutto con il minimo rumore (solo 19db, non avrete problemi ad addormentarvi) e con la massima efficienza energetica. Senza dimenticare che il tutto è possibile gestirlo comodamente via telecomando, circolare anche lui e gestibile con una sola mano, godendosi i colori delll’illuminazione (ben 12 combinazioni) che cambiano a seconda della temperatura dell’aria distribuita. Inoltre è possibile impostare, con la funzione Smart Alarm, l’orario della sveglia per essere piacevolmente risvegliati dai colori dell’alba dell’ LG ARTCOOL Stylist Inverter V. Un prodotto di design ed innovazione, che recentemente ha anche ottenuto un iF Design Award.

Articolo Sponsorizzato

One thought on “LG ARTCOOL STYLIST”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

Ultimi Articoli

FASHION

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

FASHION

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

Top