Y-3 SUPER HEROES

Eravate abituati a vedere i supereroi solo nei manga, nei fumetti e nei film Marvel o Dc Comics? Giovani Nerd, con enorme piacere vi annuncio che da oggi sono anche […]

Eravate abituati a vedere i supereroi solo nei manga, nei fumetti e nei film Marvel o Dc Comics? Giovani Nerd, con enorme piacere vi annuncio che da oggi sono anche tra noi, e nella collezione surreale ed ottimista di Y-3.

Il video della campagna adv Autunno/Inverno 2014 e le fotografie sono state scattate da Cedric Buchet con la direzione creativa di LLoyd & Co, celebra la tensione fra forze opposte, un’energia potente e vivida che si sviluppa e cresce con i movimenti dei protagonisti soprattutto nelle scene di lotta.

La campagna è caratterizzata da elementi grafici, pattern audaci e palette tipiche del mondo dell’illustrazione, una chiara ispirazione ai manga giapponesi, la stessa che sta alla base dell’ardita collezione.

“Questa collezione è un omaggio ai couturier degli anni Sessanta. Ho voluto rappresentare il loro spirito. Poi mi sono ispirato ai supereroi e al genere di abbigliamento che indossano, perfetto per un lifestyle attivo e per combattere. E ho unito questi due mondi.” – Yohji Yamamoto

Y3_AW14_Ad_Logo_72_W_DPS

One thought on “Y-3 SUPER HEROES”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top