Kate Moss: The Icon
Dopo Bologna la mostra fotografica “Kate Moss: The Icon” arriva a Milano ospite del Lancia Fashion Apartment presso la Biblioteca della Moda. 15 scatti d’autore immortalano la “Queen of cool”, […]
Dopo Bologna la mostra fotografica “Kate Moss: The Icon” arriva a Milano ospite del Lancia Fashion Apartment presso la Biblioteca della Moda.
15 scatti d’autore immortalano la “Queen of cool”, che con il suo stile e la sua personalità ha rivoluzionato i canoni estetici e lo stile degli anni Novanta.
La mostra, gratuita e accessibile tutti i giorni dalle 10 alle 18,30, sarà visibile fino al 30 maggio ed è una vera e propria celebrazione di colei che, sin dal suo primo shooting, è diventata una vera e propria icona culturale.
One thought on “Kate Moss: The Icon”
Comments are closed.
Potrebbero Interessarti

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou
Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

New York by New York
Il libro della casa editrice Assouline è un tributo alla cultura newyorkese, attraverso gli occhi esperti e le immagini iconiche dei principali fotografi degli ultimi anni
Ultimi Articoli

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria
Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate
.
thank you!!