Ceres #civuoleuneroe

Sono sugli schermi tv da domenica 13 aprile gli spot Ceres ideati da BCube e dedicati ai 4 protagonisti il Bello e Bastardo, Miss Inferno, il Genio, il Re dello […]

Sono sugli schermi tv da domenica 13 aprile gli spot Ceres ideati da BCube e dedicati ai 4 protagonisti il Bello e Bastardo, Miss Inferno, il Genio, il Re dello Scherzo. Anche per questa serie di spot spicca il rotoscoping (tecnica che unisce live action e animazione), diventato ormai una impronta stilistica della comunicazione di Ceres.

Spettacolari i soggetti degli spot 30” realizzati quasi fossero dei mini film, in stile trailer: “Il frigo è posseduto” si focalizza sul consumo di Ceres a casa, e racconta come in un horror il risveglio di uno zampone dimenticato da mesi nel frigo. “Tutti sotto al palco” sottolinea il legame già percorso in passato tra musica e Ceres: i 4 eroi partecipano ad un evento live davvero movimentato, e si trovano a dover affrontare un problema che durante un concerto rock può essere davvero fastidioso: la presenza dei peggiori vicini di concerto che si possano immaginare.
I 2 spot si concludono con il claim #civuoleuneroe che già da qualche mese è utilizzato moltissimo sui social network. Ah, se vi è rimasto in testa il motivo rock degli spot, potete scaricarlo sul sito www.ceres.com e provare ad essere eroi anche voi!
Articolo Sponsorizzato

One thought on “Ceres #civuoleuneroe”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

GF VIP & Linkem, una partnership vincente

Scopri le iniziative dell’azienda leader delle reti wireless a banda ultra-larga

La nuova lezione di GoDaddy School of Digital 2021

L’ottava lezione è incentrata sul tema “E-commerce e Retail”

Ultimi Articoli

FASHION

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

Top