Ceres #civuoleuneroe

Sono sugli schermi tv da domenica 13 aprile gli spot Ceres ideati da BCube e dedicati ai 4 protagonisti il Bello e Bastardo, Miss Inferno, il Genio, il Re dello […]

Sono sugli schermi tv da domenica 13 aprile gli spot Ceres ideati da BCube e dedicati ai 4 protagonisti il Bello e Bastardo, Miss Inferno, il Genio, il Re dello Scherzo. Anche per questa serie di spot spicca il rotoscoping (tecnica che unisce live action e animazione), diventato ormai una impronta stilistica della comunicazione di Ceres.

Spettacolari i soggetti degli spot 30” realizzati quasi fossero dei mini film, in stile trailer: “Il frigo è posseduto” si focalizza sul consumo di Ceres a casa, e racconta come in un horror il risveglio di uno zampone dimenticato da mesi nel frigo. “Tutti sotto al palco” sottolinea il legame già percorso in passato tra musica e Ceres: i 4 eroi partecipano ad un evento live davvero movimentato, e si trovano a dover affrontare un problema che durante un concerto rock può essere davvero fastidioso: la presenza dei peggiori vicini di concerto che si possano immaginare.
I 2 spot si concludono con il claim #civuoleuneroe che già da qualche mese è utilizzato moltissimo sui social network. Ah, se vi è rimasto in testa il motivo rock degli spot, potete scaricarlo sul sito www.ceres.com e provare ad essere eroi anche voi!
Articolo Sponsorizzato

One thought on “Ceres #civuoleuneroe”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Ristrutturazione appartamento: 5 consigli pratici per un arredamento di qualità

Alcune dritte per evitare spese inutili ed ottenere il risultato desiderato

L’Inter senza Hakimi

Quanto peserà in casa nerazzurra la vendita al PSG del fortissimo quinto di destra?

Come creare degli outfit perfetti a partire dal tuo guardaroba

Una buona pianificazione aiuterà a risolvere tanti drammi last minute

Ultimi Articoli

DESIGN

Riccio Caprese

Arte, design, e un pizzico di Capri

DESIGN

Il design scandinavo di UMAGE

Si ispirano alla natura, alle sue linee organiche, e all’armonia che si trova nei paesaggi nordici

DESIGN

Arredamento casa. I trend del 2021

Alcune idee per dare un tocco originale agli ambienti

Top