Prepara lo zainetto e viaggia in Europa con Meltin’Pot

Pronti a vivere una sensazionale cinque giorni fra Amsterdam e Berlino, in cerca dei luoghi più significativi di queste città? Se la risposta è affermativa, non vi resta che partecipare […]

Pronti a vivere una sensazionale cinque giorni fra Amsterdam e Berlino, in cerca dei luoghi più significativi di queste città? Se la risposta è affermativa, non vi resta che partecipare al concorso Let’s Hit The Road che Meltin’Pot ha aperto oggi, fino al 23 giugno, per trovare i volti maschili e femminili della campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2014-2015.

LetsHittheRoad_concorsoMeltin'Pot

I quattro selezionati potranno viaggiare, dal 9 al 14 luglio, da Berlino a Amsterdam, fra party, club, musei, concerti e luoghi underground, con indosso uno zaino Meltin’Pot ed in mano GoPro e smartphone per vivere un’esperienza unica e raccontarla nel segno del claim Where Life takes You.

Non solo un viaggio, non solo un’esperienza da raccontare, ma anche una vera e propria campagna pubblicitaria che da settembre sarà diffusa su web, stampa, pop, affissioni.

Beh, state ancora aspettando? Preparate una buona foto ed una vostra descrizione e andate su http://www.facebook.com/meltinpotcompany.
Buona fortuna e…buon viaggio!

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “Prepara lo zainetto e viaggia in Europa con Meltin’Pot”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top