È tempo di un Aperol Spritz

Solo cinque giorni e daremo ufficialmente il via all’estate. Noi abbiamo deciso di prepararci al Solstizio sorseggiando qualche giorno fa un Aperol Spritz in compagnia di Saturnino Celani, bassista storico […]

Solo cinque giorni e daremo ufficialmente il via all’estate. Noi abbiamo deciso di prepararci al Solstizio sorseggiando qualche giorno fa un Aperol Spritz in compagnia di Saturnino Celani, bassista storico di Jovanotti, compositore e conduttore TV.

La miscela che abbiamo gustato a Villa Brasini, un complesso storico nella zona nord della capitale, è sempre la classica, ma ve la ricordiamo così potete sorseggiare il vostro Spritz a casa in compagnia dei vostri amici:

3 parti di Prosecco D.O.C,
2 parti di Aperol,
1 spruzzo di seltz
1 spicchio di arancia

Cin!

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

FARM Festival 2019

Torna FARM, il festival tra i trulli pugliesi, il 12 e 13 agosto. L’ottava edizione porterà alcuni fra gli artisti e le band più interessanti del panorama italiano.

Ultimi Articoli

FASHION

Zig Kinetica

Reebok presenta l’innovativa silhouette firmata dal designer Ian Paley

PRODUCT

instax Mini Link

La nuova stampante istantanea per smartphone di Fujifilm

FASHION

OUTHERE

Tecnologia e ricerca per capi ultra moderni

Top