È tempo di un Aperol Spritz
Solo cinque giorni e daremo ufficialmente il via all’estate. Noi abbiamo deciso di prepararci al Solstizio sorseggiando qualche giorno fa un Aperol Spritz in compagnia di Saturnino Celani, bassista storico […]
Solo cinque giorni e daremo ufficialmente il via all’estate. Noi abbiamo deciso di prepararci al Solstizio sorseggiando qualche giorno fa un Aperol Spritz in compagnia di Saturnino Celani, bassista storico di Jovanotti, compositore e conduttore TV.
La miscela che abbiamo gustato a Villa Brasini, un complesso storico nella zona nord della capitale, è sempre la classica, ma ve la ricordiamo così potete sorseggiare il vostro Spritz a casa in compagnia dei vostri amici:
3 parti di Prosecco D.O.C,
2 parti di Aperol,
1 spruzzo di seltz
1 spicchio di arancia
Cin!
One thought on “È tempo di un Aperol Spritz”
Comments are closed.
Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS
4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019
Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019
Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.
Ultimi Articoli

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria
Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate
.
thanks!!