È tempo di un Aperol Spritz

Solo cinque giorni e daremo ufficialmente il via all’estate. Noi abbiamo deciso di prepararci al Solstizio sorseggiando qualche giorno fa un Aperol Spritz in compagnia di Saturnino Celani, bassista storico […]

Solo cinque giorni e daremo ufficialmente il via all’estate. Noi abbiamo deciso di prepararci al Solstizio sorseggiando qualche giorno fa un Aperol Spritz in compagnia di Saturnino Celani, bassista storico di Jovanotti, compositore e conduttore TV.

La miscela che abbiamo gustato a Villa Brasini, un complesso storico nella zona nord della capitale, è sempre la classica, ma ve la ricordiamo così potete sorseggiare il vostro Spritz a casa in compagnia dei vostri amici:

3 parti di Prosecco D.O.C,
2 parti di Aperol,
1 spruzzo di seltz
1 spicchio di arancia

Cin!

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “È tempo di un Aperol Spritz”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top