adidas | Leo Messi’s World Cup Dream

adidas ha presentato lo spot ufficiale per FIFA World Cup Brazil™ 2014 , ​ed i protagonisti non sono proprio i "primi arrivati"… ​Leo Messi, Dani Alves, Luis Suarez, […]


adidas ha presentato lo spot ufficiale per FIFA World Cup Brazil™ 2014 , ​ed i protagonisti non sono proprio i "primi arrivati"… ​Leo Messi, Dani Alves, Luis Suarez, Robin Van Persie, Bastian Schweinsteiger e Xavi.​ Sono loro i campioni protagonisti dello spot ​adidas “#allin or nothing” per i Mondiali 2014.
Lo spot ​“Leo Messi’s World Cup Dream” porta la firma del regista brasiliano Fernando Meirelles (del bellissimo City of God) con la co-direzione di Cassiano Prado, ed inizia con Leo Messi che dorme e sogna gli sforzi estremi a cui gli altri campioni si sottopongono per preparare e trionfare al FIFA World Cup Brazil™ 2014. L’attenzione è tutta sul terreno di gioco, dove si alternano i campionissimi adidas con le loro straordinarie azioni: loro sono ovviamente tutti "all in" e, sfoggiando abilità straordinarie, riescono alla fine, con forza di volontà, a vincere sul campo una battaglia epica. Alla fine del sogno Messi si sveglia: tocca a lui adesso essere "all in or nothing" per FIFA World Cup Brazil™ 2014. Tutto o niente, per l’appunto. Il sogno comprende anche la presentazione del Battle Pack, la collezione ufficiale di scarpe adidas per il torneo. Lo spot è andato in onda sugli schermi televisivi di tutto il mondo durante l’intervallo della finale UEFA Champions League che visto trionfare il Real Madrid, e spinge sullo slogan che divental’unico modo per vivere e giocare se si vuole alzare la coppa in Brasile: all in or nothing. Da non perdere anche la traccia musicale, composta appositamente da Kanye West per questo memorabile video.

Articolo Sponsorizzato

One thought on “adidas | Leo Messi’s World Cup Dream”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

La nuova lezione di GoDaddy School of Digital 2021

L’ottava lezione è incentrata sul tema “E-commerce e Retail”

Ristrutturazione appartamento: 5 consigli pratici per un arredamento di qualità

Alcune dritte per evitare spese inutili ed ottenere il risultato desiderato

Ultimi Articoli

DESIGN

I gonfiabili di Petites Pommes

Per chi non subisce il fascino di accessori logati ed enormi fenicotteri, un prodotto sobrio e senza tempo

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

ARTS

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

Top