Pieces of Man

L’emblema della moda a Milano, oltre dai numerosi brand che la popolano e la animano durante le Fashion Week, è da sempre il Quadrilatero della Moda. Fino al 24 giugno, […]

L’emblema della moda a Milano, oltre dai numerosi brand che la popolano e la animano durante le Fashion Week, è da sempre il Quadrilatero della Moda. Fino al 24 giugno, in via Montenapoleone verranno celebrate 20 icone maschili della moda e dello spettacolo attraverso Pieces of Man, la mostra di mosaici-Polaroid del fotografo Maurizio Galimberti. Una vera e propria mostra en plein air che intende aggiungere un nuovo livello di profondità alla Via delle vie.

E ci sarà anche l’occasione di partecipare ad un concorso fotografico promosso da Accenture: basta registrarsi sul sito www.montenapoleone.luxury e postare una propria fotografia con un look Montenapoleone-style o realizzare una foto direttamente in strada, grazie alle hostess presenti sul posto. Le foto saranno poi trasformate in Polaroid da Galimberti stesso e proiettate su uno schermo dedicato. Il premio? Tre outfit da sogno nelle boutique che affiliate all’Associazione MonteNapoleone.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

One thought on “Pieces of Man”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Il mondo incantato dei vetri di Pierre Rosenberg

Un favoloso destino per una straordinaria collezione, tra Venezia e Parigi

Caleidoscopica, l’arte di Olimpia Zagnoli

Il libro accompagna l’omonima mostra personale dell’artista, curata da Melania Gazzotti, presso i Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia

Be a rainbow maker for someone else

Meno di una settimana di tempo e la propria sede a disposizione. Questi i termini della call dedicata ai makers, lanciata da GAS sui social per supportare i talenti.

Ultimi Articoli

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

FASHION

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

DESIGN

Entusiasmare grandi e piccoli: il DNA di Janod da 50 anni

Giocattoli semplici ed essenziali per lo sviluppo del bambino

Top