NEW ERA x County of Milan
New Era annuncia la sua collaborazione con County of Milan, brand nato nel 2012 dalla mente creativa di Marcelo Burlon, che in pocho tempo è diventato un must have fra […]
New Era annuncia la sua collaborazione con County of Milan, brand nato nel 2012 dalla mente creativa di Marcelo Burlon, che in pocho tempo è diventato un must have fra personalità del mondo della musica e della moda.
La capsule New Era x County of Milan è composta da 6 cappellini, 3 realizzati nel modello 5-panel e 3 snapback.
Il simbolismo distintivo di Marcelo Burlon mixa elementi iconografici di diverse culture dei popoli Mapuche e Teleheuleche dalla Patagonia a loghi immaginari e inventati. Serpenti, numeri e geometrie, per dare vita ad una collezione iconica ed autentica, in grado di rappresentare alla perfezione la realtà urbana contemporanea e di attirare l’attenzione sulle grafiche distintive, che risaltano su un design dallo stile basic.
I cappellini della collezione New Era x County of Milan saranno disponibili a partire da fine Luglio in alcune delle più prestigiose boutique europee, tra cui Antonioli, Opening Ceremony, 10 Corso Como.
One thought on “NEW ERA x County of Milan”
Comments are closed.
Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria
Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe
Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.
Ultimi Articoli

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre
Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

AW LAB IS ME Music Edition 2022
Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica
.
ñýíêñ çà èíôó!
.
ñïñ!