L’estate 2014 all’Ushuaїa Ibiza Beach Hotel

L’Ushuaïa Ibiza Beach Hotel si prepara a vivere un’estate di musica esagerata anche per questo 2014. Gli slot settimanali del martedì e giovedì saranno infatti affidati, per tutta l’estate, a […]

IMG_2173v2

L’Ushuaïa Ibiza Beach Hotel si prepara a vivere un’estate di musica esagerata anche per questo 2014. Gli slot settimanali del martedì e giovedì saranno infatti affidati, per tutta l’estate, a due dei nomi migliori del panorama elettronico internazionale.

Ha iniziato Armin Van Buuren il 26 giugno (per il quarto anno di seguito evento di apertura ad Ibiza), e proseguirà ogni giovedì, con lo spettacolo resident “A State of Trance” che ha dato e continuerà a dare all’Ushuaïa per tutta l’estate una inimitabile atmosfera di festa. La serata prende il nome dal suo storico programma radiofonico (on air per ben 12 anni) che è diventato poi un tour mondiale, e la prima serata di ogni mese all’Ushuaїa Ibiza Beach Hotel sarà trasmesso in live streaming su live.stateoftrance.com, per la gioia di milioni di ascoltatori in tutto il mondo.

Dal 24 giugno invece, ogni martedì, sarà il turno del dj olandese Hardwell, alle prese con la sua prima esperienza come dj resident ad Ibiza. Dopo avervi suonato ogni estate dal 2010, porterà nell’isola bianca il suo show globetrotter “I Am Hardwell”, forte dei suoi spettacoli precedenti che lo hanno reso il performer più richiesto nel mondo musica elettronica attuale. Una produzione spettacolare che Hardwell ha ben pianificato e deciso di portare all’Ushuaïa Ibiza Beach Hotel non prima di attente valutazioni. Insomma una estate calda quella che si preannuncia nell’isola, basta guardare il video qui sotto per capire cosa potrebbe succedere… se non avete ancora prenotato le vostre ferie…fateci un pensierino!

121004_Ushuaia_Beach_Club_AR_004
Articolo Sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

La nuova lezione di GoDaddy School of Digital 2021

L’ottava lezione è incentrata sul tema “E-commerce e Retail”

Ristrutturazione appartamento: 5 consigli pratici per un arredamento di qualità

Alcune dritte per evitare spese inutili ed ottenere il risultato desiderato

Ultimi Articoli

DESIGN

I gonfiabili di Petites Pommes

Per chi non subisce il fascino di accessori logati ed enormi fenicotteri, un prodotto sobrio e senza tempo

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

ARTS

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

Top