VINCI A Night Like This Festival (concluso)

Manca poco al 19 luglio, data fatidica della terza edizione di A Night Like This Festival, l’evento di musica indipendente che si svolgerà sulle sponde del lago Sirio a Chiaverano, […]

IMG_8304-1024x681-680x452

Manca poco al 19 luglio, data fatidica della terza edizione di A Night Like This Festival, l’evento di musica indipendente che si svolgerà sulle sponde del lago Sirio a Chiaverano, a pochi km da Milano e Torino.
La lineup di quest’anno è come sempre ricchissima di band indipendenti (fra cui i Niagara, presto ospiti sulle nostre pagine), ma prevede anche degli headliner coi fiocchi: Austra, The Soft Moon, Slow Magic e poi Soviet Soviet, Nadàr Solo e His Clancyness.
Un festival pensato a 360°, con grande attenzione all’ospitalità: oltre ad un camping convenzionato, ci sarà un mercatino dell’handmade e l’area food sarà rigorosamente a km 0.

Che aspettate a tentare la fortuna? Potete vincere 1 dei 2 biglietti in palio per questa piccola perla del calendario estivo italiano.
Partecipare è semplicissimo, seguite le istruzioni del nostro widget.

VINCITORI
Claudia Losini
Giulia Pescara

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “VINCI A Night Like This Festival (concluso)”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top