VINCI A Night Like This Festival (concluso)

Manca poco al 19 luglio, data fatidica della terza edizione di A Night Like This Festival, l’evento di musica indipendente che si svolgerà sulle sponde del lago Sirio a Chiaverano, […]

IMG_8304-1024x681-680x452

Manca poco al 19 luglio, data fatidica della terza edizione di A Night Like This Festival, l’evento di musica indipendente che si svolgerà sulle sponde del lago Sirio a Chiaverano, a pochi km da Milano e Torino.
La lineup di quest’anno è come sempre ricchissima di band indipendenti (fra cui i Niagara, presto ospiti sulle nostre pagine), ma prevede anche degli headliner coi fiocchi: Austra, The Soft Moon, Slow Magic e poi Soviet Soviet, Nadàr Solo e His Clancyness.
Un festival pensato a 360°, con grande attenzione all’ospitalità: oltre ad un camping convenzionato, ci sarà un mercatino dell’handmade e l’area food sarà rigorosamente a km 0.

Che aspettate a tentare la fortuna? Potete vincere 1 dei 2 biglietti in palio per questa piccola perla del calendario estivo italiano.
Partecipare è semplicissimo, seguite le istruzioni del nostro widget.

VINCITORI
Claudia Losini
Giulia Pescara

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “VINCI A Night Like This Festival (concluso)”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo

Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei

FASHION

Superga Artifact SS23

I dettagli del passato danno alle nuove silhouette un aspetto autentico

Luxury

Il valore delle pietre semipreziose

Una classificazione per colori che può risultare utile

Top