VINCI A Night Like This Festival (concluso)
Manca poco al 19 luglio, data fatidica della terza edizione di A Night Like This Festival, l’evento di musica indipendente che si svolgerà sulle sponde del lago Sirio a Chiaverano, […]
Manca poco al 19 luglio, data fatidica della terza edizione di A Night Like This Festival, l’evento di musica indipendente che si svolgerà sulle sponde del lago Sirio a Chiaverano, a pochi km da Milano e Torino.
La lineup di quest’anno è come sempre ricchissima di band indipendenti (fra cui i Niagara, presto ospiti sulle nostre pagine), ma prevede anche degli headliner coi fiocchi: Austra, The Soft Moon, Slow Magic e poi Soviet Soviet, Nadàr Solo e His Clancyness.
Un festival pensato a 360°, con grande attenzione all’ospitalità: oltre ad un camping convenzionato, ci sarà un mercatino dell’handmade e l’area food sarà rigorosamente a km 0.
Che aspettate a tentare la fortuna? Potete vincere 1 dei 2 biglietti in palio per questa piccola perla del calendario estivo italiano.
Partecipare è semplicissimo, seguite le istruzioni del nostro widget.
VINCITORI
Claudia Losini
Giulia Pescara
One thought on “VINCI A Night Like This Festival (concluso)”
Comments are closed.
Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS
4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019
Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019
Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.
Ultimi Articoli

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo
Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei
[…] fra Torino e Milano. Polkadot vi regala due biglietti per questo evento quasi unico nel suo genere, correte a scoprire come vincerli. Fra le tante band presenti, tralasciando gli headliner (gente del calibro di Austra, Slow Magic, […]
.
thanks.