La collaborazione tra Rick Owens e Adidas continua e si arricchisce di 3 ulteriori modelli per la collezione Primavera/Estate 2015, come sempre all’insegna dell’innovazione e dell’heritage.
L’inconfondibile identità stilistica, organica e ibrida del designer americano si fonde con il più alto livello di innovazione grazie all’introduzione della tecnologia Spring Blade di adidas.
Il primo modello proposto con questa suola innovativa è la Blade High, una rivisitazione della silhouette della scarpa Boxing arricchita con la tomaia in mesh, i lacci a vista e le iconiche 3 strisce sviluppate con degli eleganti piccoli fori.
La Blade Runner è caratterizzata invece da un particolare calzare che avvolge il piede e da due pannelli di supporto ai lati che danno un tocco più pulito alla silhouette da running.
Per il terzo modello, la Superstar Boot, Rick Owens ha lavorato con l’iconica Shell Toe di adidas, l’ha stilizzata al minimo per poi applicarla su uno stivale basico alto fino al polpaccio, realizzato in pelle premium.
La collezione sarà in vendita a partire da gennaio 2015 a un range di prezzo compreso fra 490 e 690 Euro.