ADIDAS BY RICK OWENS

La collaborazione tra Rick Owens e Adidas continua e si arricchisce di 3 ulteriori modelli per la collezione Primavera/Estate 2015, come sempre all’insegna dell’innovazione e dell’heritage. L’inconfondibile identità stilistica, organica […]

ADIDAS_SS15_01_004

La collaborazione tra Rick Owens e Adidas continua e si arricchisce di 3 ulteriori modelli per la collezione Primavera/Estate 2015, come sempre all’insegna dell’innovazione e dell’heritage.

L’inconfondibile identità stilistica, organica e ibrida del designer americano si fonde con il più alto livello di innovazione grazie all’introduzione della tecnologia Spring Blade di adidas.

Il primo modello proposto con questa suola innovativa è la Blade High, una rivisitazione della silhouette della scarpa Boxing arricchita con la tomaia in mesh, i lacci a vista e le iconiche 3 strisce sviluppate con degli eleganti piccoli fori.

La Blade Runner è caratterizzata invece da un particolare calzare che avvolge il piede e da due pannelli di supporto ai lati che danno un tocco più pulito alla silhouette da running.

Per il terzo modello, la Superstar Boot, Rick Owens ha lavorato con l’iconica Shell Toe di adidas, l’ha stilizzata al minimo per poi applicarla su uno stivale basico alto fino al polpaccio, realizzato in pelle premium.

La collezione sarà in vendita a partire da gennaio 2015 a un range di prezzo compreso fra 490 e 690 Euro.

ADIDAS_SS15_01_045

ADIDAS_SS15_01_022

One thought on “ADIDAS BY RICK OWENS”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

MUSIC

AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

Top