CONGOROCK’S #FIRST 3D CLUBNIGHT

#First è l’iniziativa di Vodafone che desidera aiutare le persone ambiziose a realizzare qualcosa di straordinario per la prima volta. Negli ultimi mesi Vodafone ha aiutato l’atleta olimpica Mary Kom […]

FIRST flyer-address

#First è l’iniziativa di Vodafone che desidera aiutare le persone ambiziose a realizzare qualcosa di straordinario per la prima volta. Negli ultimi mesi Vodafone ha aiutato l’atleta olimpica Mary Kom nel lancio del suo First Female Fight Club eil surfista britannico Tom Lowe a cavalcare l’onda killer di Todos Santos.

Tocca alla musica adesso, l’appuntamento è per Giovedì 17 luglio al Teatro Vetra di Milano dove prenderà atto il First di Congorock: un live set in stereoscopia. Si potrà vedere la musica, per la prima volta, in 3D: durante il set 500 fortunati, dopo aver inforcato gli occhiali, seguiranno il live act all’interno di un esclusivo viaggio di suoni, colori e geometrie, grazie alla tecnologia stereoscopica attiva.

Per partecipare all’evento, e poterlo poi raccontare, è necessario registrarsi a questo indirizzo: https://conferma.vodafone.it/congorock/.

17 Luglio 2014
Teatro Vetra, Piazza della Vetra, 7 – Milano

Apertura porte: 22:00
Supporting acts: Furtherset, Elisa Bee
Ingresso fino ad esaurimento posti

One thought on “CONGOROCK’S #FIRST 3D CLUBNIGHT”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

KIDS

Dantoy, giocattoli sostenibili e di qualità

La linea “I’m Green” utilizza la bioplastica realizzata dalla canna da zucchero

DESIGN

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

DESIGN

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

Top