Lago Studio

É iniziato lunedì 30 giugno il primo dei 2 workshop estivi Lago Studio, il laboratorio di LAGO aperto ai talenti per lo sviluppo di nuove forme di espressione e progetti […]

_MG_4067

É iniziato lunedì 30 giugno il primo dei 2 workshop estivi Lago Studio, il laboratorio di LAGO aperto ai talenti per lo sviluppo di nuove forme di espressione e progetti innovativi nelle aree della comunicazione, del prodotto, del complemento d’arredo e del design di interni.

Dieci i giovani progettisti, selezionati dalle migliori scuole internazionali di design, che si sono candidati sul sito ed avranno l’opportunità di lavorare in azienda fianco a fianco con Daniele Lago e la sua hub creativa, e sotto il tutoraggio di un “Design Angel” (per questa edizione ci sarà Troy Nachtigall, fondatore del FabLab di Firenze) che affiancherà i partecipanti in tutte le fasi del workshop: un appuntamento utile anche all’azienda, che punta sui giovani designer per farsi contaminare e sviluppare nuove idee individuando nuove tendenze di progetto. DANGLA, HUGGY, COLLETTO, LASTIKA e JOYNT sono infatti il frutto di questo appuntamento, e il segno di come LAGO investa nella formazione e nelle giovani energie creative.

_MG_4349

_MG_4890

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top