AIMO RICHLY SS14

AIMO RICHLY è un giovane brand per uomo e donna disegnato da un team di designer uniti dal 2008, sotto la guida di Riccardo Braglia e sua moglie Giusy Braglia […]

Foto_01_0052

AIMO RICHLY è un giovane brand per uomo e donna disegnato da un team di designer uniti dal 2008, sotto la guida di Riccardo Braglia e sua moglie Giusy Braglia che coordina il progetto a livello fashion.
Aimo è sinonimo di uno stile immediatamente riconoscibile e raffinato, che trova la sua massima espressione nella sua meticolosa combinazione di design, qualità e utilità.

Si tratta di un progetto che reinterpreta i codici di abbigliamento a maglia, selezionando attentamente tonalità di colore, disegni e filati, garantendo eccezionale maestria e passione per i dettagli, al fine di creare prodotti innovativi che rispettano la tradizione italiana, ma con un appeal internazionale.

La collezione da donna gioca sui contrasti: motivi floreali femminili, romantici e chic e geometrie ottiche e casuali, più fresche e giovani.
La collezione uomo riflette un mix di suggestioni urbane e souvenir preppy con maglioni pesanti e costruiti, che possono essere indossati in mille modi.
Bande di contrasto, motivi jacquard, cartoni animati e animali sono solo alcune delle caratteristiche che caratterizzano la maglieria.

Foto_22_1572

Foto_27_2002

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

DESIGN

IIMO, il triciclo retrò e innovativo

Disegnato in Giappone, si adatta alla crescita

KIDS

Moulin Roty, 50 anni di creatività

L’azienda francese crea giocattoli “come una volta” per i bambini di oggi!

DESIGN

Bugaboo lancia il nuovo passeggino Butterfly

Leggero, compatto, e si piega in un secondo!

Top