AIMO RICHLY SS14

AIMO RICHLY è un giovane brand per uomo e donna disegnato da un team di designer uniti dal 2008, sotto la guida di Riccardo Braglia e sua moglie Giusy Braglia […]

Foto_01_0052

AIMO RICHLY è un giovane brand per uomo e donna disegnato da un team di designer uniti dal 2008, sotto la guida di Riccardo Braglia e sua moglie Giusy Braglia che coordina il progetto a livello fashion.
Aimo è sinonimo di uno stile immediatamente riconoscibile e raffinato, che trova la sua massima espressione nella sua meticolosa combinazione di design, qualità e utilità.

Si tratta di un progetto che reinterpreta i codici di abbigliamento a maglia, selezionando attentamente tonalità di colore, disegni e filati, garantendo eccezionale maestria e passione per i dettagli, al fine di creare prodotti innovativi che rispettano la tradizione italiana, ma con un appeal internazionale.

La collezione da donna gioca sui contrasti: motivi floreali femminili, romantici e chic e geometrie ottiche e casuali, più fresche e giovani.
La collezione uomo riflette un mix di suggestioni urbane e souvenir preppy con maglioni pesanti e costruiti, che possono essere indossati in mille modi.
Bande di contrasto, motivi jacquard, cartoni animati e animali sono solo alcune delle caratteristiche che caratterizzano la maglieria.

Foto_22_1572

Foto_27_2002

Potrebbero Interessarti

NOVE25 x BMW MOTORRAD

Gioielli custom dedicati agli appassionati di BMW Motorrad

Little Dutch

Dall’Olanda abbigliamento e giocattoli all’insegna del colore

La nuova collezione Moscot SS21 è un omaggio a New York

La campagna è scattata a New York da Richard Choi

Ultimi Articoli

DESIGN

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

Top