AIMO RICHLY SS14

AIMO RICHLY è un giovane brand per uomo e donna disegnato da un team di designer uniti dal 2008, sotto la guida di Riccardo Braglia e sua moglie Giusy Braglia […]

Foto_01_0052

AIMO RICHLY è un giovane brand per uomo e donna disegnato da un team di designer uniti dal 2008, sotto la guida di Riccardo Braglia e sua moglie Giusy Braglia che coordina il progetto a livello fashion.
Aimo è sinonimo di uno stile immediatamente riconoscibile e raffinato, che trova la sua massima espressione nella sua meticolosa combinazione di design, qualità e utilità.

Si tratta di un progetto che reinterpreta i codici di abbigliamento a maglia, selezionando attentamente tonalità di colore, disegni e filati, garantendo eccezionale maestria e passione per i dettagli, al fine di creare prodotti innovativi che rispettano la tradizione italiana, ma con un appeal internazionale.

La collezione da donna gioca sui contrasti: motivi floreali femminili, romantici e chic e geometrie ottiche e casuali, più fresche e giovani.
La collezione uomo riflette un mix di suggestioni urbane e souvenir preppy con maglioni pesanti e costruiti, che possono essere indossati in mille modi.
Bande di contrasto, motivi jacquard, cartoni animati e animali sono solo alcune delle caratteristiche che caratterizzano la maglieria.

Foto_22_1572

Foto_27_2002

Potrebbero Interessarti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top