Blackpier

Abbiamo provato per voi Blackpier, il sito grazie al quale è possibile “disegnare” e comprare abbigliamento maschile su misura. Il processo di ordine è davvero facile, noi abbiamo scelto di […]

4

Abbiamo provato per voi Blackpier, il sito grazie al quale è possibile “disegnare” e comprare abbigliamento maschile su misura. Il processo di ordine è davvero facile, noi abbiamo scelto di personalizzare una camicia e le opzioni tra le quali scegliere sono davvero molteplici.

Se non vi piace infatti la selezione di camicie standard proposte da Blackpier, è possibile crearne una partendo davvero da zero, scegliendo il tessuto (disponibile una vasta gamma di tessuti di alta qualità, sia per abiti che per camicie, e che variano spesso durante l’anno, secondo la moda e la stagione), il colletto (tra 10 modelli), idem per il polsino, il colore delle cuciture, il filato per le asole ed i bottoni, e il font del monogramma con cui “estremizzare” la personalizzazione.

Nessun problema poi per calcolare le vostre misure ed inserirle nel configuratore: volendo si possono anche inserire le misure di un indumento già in possesso in modo da applicarle al nuovo prodotto. Una volta definiti tutti i dettagli non resta che procedere al pagamento e attendere la consegna: in soli 15 giorni la camicia sarà tra le vostre mani. E la spedizione è gratuita!

2

1

3

776984d4bf9e01a1eafadd429374c02f

575f68a5d1b81e52fa555bfde645b931

One thought on “Blackpier”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Ultimi Articoli

DESIGN

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

DESIGN

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

CYCLING

Le biciclette Banwood

Design contemporaneo con un tocco di fascino retrò, influenzato dal design scandinavo

Top