INFINITY FILM FESTIVAL

Infinity l’innovativo canale video on demand, lancia il primo Festival di cortometraggi e di web series in streaming della storia, un’iniziativa volta a valorizzare e premiare i talenti emergenti del […]

Schermata 2014-07-28 a 22.31.56

Infinity l’innovativo canale video on demand, lancia il primo Festival di cortometraggi e di web series in streaming della storia, un’iniziativa volta a valorizzare e premiare i talenti emergenti del cinema italiano e delle web series.

Tra le numerose opere iscritte al concorso, solo un’ampia selezione è stata inserita all’interno dell’apposita sezione del sito così da poter essere vista e votata dagli utenti di Infinity.

Le 29 opere saranno visibili fino al 15 Settembre 2014 e le tre che otterranno il maggior numero di voti, verranno presentate nel corso del Festival Internazionale del Film di Roma e avranno spazio in speciali rubriche delle reti Mediaset.

Molti sono i cortometraggi arrivati in finale, “Carillon” e “Tempera su Tela”, ad esempio, sono stati scritti, diretti e prodotti da alcuni giovani studenti di scuole di cinema.

Vota il tuo preferito!

Potrebbero Interessarti

Tutti i vantaggi di Fatture In Cloud

Il software di fatturazione online costruito apposta per te

Portachiavi personalizzati, ci avete mai pensato?

Un regalo per i vostri clienti con tantissime possibilità di personalizzazione

Linkem Office – un prezzo da non perdere

Internet per le partite IVA non è mai stato così conveniente

Ultimi Articoli

LIFESTYLE

I nuovi zaini plastic-free di Osprey

Con Arcane e Archeon, costruiti con materiali interamente riciclati, il brand punta ad essere il produttore di accessori per l’outdoor più eco friendly del mercato.

FASHION

Torna The North Face Extreme

La Collezione rivisita i capi da montagna in chiave streetwear

DESIGN

Cronache da una città Sommersa

L’iniziativa a supporto della serigrafia Fallani Venezia

Top