INFINITY FILM FESTIVAL

Infinity l’innovativo canale video on demand, lancia il primo Festival di cortometraggi e di web series in streaming della storia, un’iniziativa volta a valorizzare e premiare i talenti emergenti del […]

Schermata 2014-07-28 a 22.31.56

Infinity l’innovativo canale video on demand, lancia il primo Festival di cortometraggi e di web series in streaming della storia, un’iniziativa volta a valorizzare e premiare i talenti emergenti del cinema italiano e delle web series.

Tra le numerose opere iscritte al concorso, solo un’ampia selezione è stata inserita all’interno dell’apposita sezione del sito così da poter essere vista e votata dagli utenti di Infinity.

Le 29 opere saranno visibili fino al 15 Settembre 2014 e le tre che otterranno il maggior numero di voti, verranno presentate nel corso del Festival Internazionale del Film di Roma e avranno spazio in speciali rubriche delle reti Mediaset.

Molti sono i cortometraggi arrivati in finale, “Carillon” e “Tempera su Tela”, ad esempio, sono stati scritti, diretti e prodotti da alcuni giovani studenti di scuole di cinema.

Vota il tuo preferito!

Potrebbero Interessarti

Consigli prima di acquistare forbici per capelli

Alcune informazioni utili per una scelta accurata

Vere Imprese, il concorso di GoDaddy per le aziende che sanno raccontarsi

GoDaddy punta alle piccole e medie imprese, le tech startup e le imprese individuali italiane che vogliono far conoscere la propria attività e dare slancio al proprio business.

Ultimi Articoli

EVENTS

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

EVENTS

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

DESIGN

24Bottles®

Le bottiglie in acciaio inossidabile… per dimenticare la plastica

Top