Designerbox

Fondato da Tomas Erel e Benedicte Colpin Designerbox è il nuovo sito che introduce un nuovo concetto di shopping, legato ad un servizio unico ed originale: basta sottoscrivere un abbonamento, […]

Fondato da Tomas Erel e Benedicte Colpin Designerbox è il nuovo sito che introduce un nuovo concetto di shopping, legato ad un servizio unico ed originale: basta sottoscrivere un abbonamento, tutto sommato abbordabile, e per un anno, mese dopo mese, vi vedrete consegnare degli originali oggetti di design, con cui arredare la vostra casa, tutti in edizione limitata.

C’è già una lunga lista di designers internazionali che hanno disegnato per Designerbox un oggetto esclusivo (ogni consegna mensile viene accompagnata da un certificato di autenticità siglato dal designer, inoltre l’oggetto non avrà altri canali di distribzione se non il sito Designerbox). Designerbox ci ha gentilmente inviato il box #13: Casual è un piccolo contenitore, dalle linee pulite e leggere, realizzato in 3 forme diverse e disegnato dal grande Piero Lissoni.

BreJaLzIUAActP6

Mentre per il box #14 lo Studio Nocc ha disegnato Humo, un posacenere o un porta incenso, che grazie alla sua forma rende il fumo che lo riempie, attraverso movimenti volatili, un protagonista d’arredo,

Capture d'écran 2014-07-31 11.35.09

Ci sono 3 modalità di abbonamento ( 3,6 o 12 mesi), a partire da 29 euro al mese. Gli abbonati potranno anche comprare i box “arretrati” a 49 euro l’uno, mentre chi non ha sottoscritto l’abbonamento dovrà versare 69 euro per ogni singolo oggetto. Se vi piace il design e avete lo spirito del collezionista, questa è una buona idea, e non troppo dispendiosa, per farvi.. un regalo al mese.

designerbox_1year2-770x688

designerbox.com-02

One thought on “Designerbox”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top